1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078350
    La domanda è semplice: visto che ormai i calendari sono fatti e che domenica inizia il campionato...
    Xkè.. una volta iniziate regolarmente le leghe, quelle che erano/sono di prima fascia, non recuperano la prima partita di campionato...(ovviamente dopo aver già iniziato la lega)nel corso della stagione? (così da essere in pari tra campionato e scudettoweb)

che ne pensate?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078352
    ok..immaginavo...
    mi rispiego:

perchè non recuperare il turno perso di campionato (per colpa dei casini burocratici ),durante il corso della stagione, con un turno straordinario di ScudettoWeb, a rose già fatte (con i pf della prima giornata di Serie A)?

spero di essere stato + chiaro..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4078353
    Originally posted by Kaiserniky
    ok..immaginavo...
    mi rispiego:

perchè non recuperare il turno perso di campionato (per colpa dei casini burocratici ),durante il corso della stagione, con un turno straordinario di ScudettoWeb, a rose già fatte (con i pf della prima giornata di Serie A)?

spero di essere stato + chiaro..
    Che senso ha fare una giornata dove sai già i risultati? E' ovvio che uno schiererebbe la migliore formazione possibile (cosa che al 99% non sarebbe accaduta giocandola regolarmente) :rolleyes:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078354
    sai già i risultati...ma i pf e tutti i valori di gioco...(ad es: fase di attacco etc...chi è che se li calcola ogni volta?)

boh, vabè..come non detto..tentavo solo di pareggiare le giornate tra Campionato e Scudettoweb..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4078355
    sai già i risultati...ma i pf e tutti i valori di gioco...(ad es: fase di attacco etc...chi è che se li calcola ogni volta?)

boh, vabè..come non detto..tentavo solo di pareggiare le giornate tra Campionato e Scudettoweb..

Io me li calcolo :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4078356

ho fatto un programma che fa tutto:rolleyes:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078357

proposta per leghe prima fascia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina