1.     Mi trovi su: Homepage #4078380
    1) una lega privata per me e un amico con stipendi. con presenza su forum di lega.
    2) una lega privata per un mio amico con stipendi. con presenza su forum di lega.

questo mio amico non frequenta questo forum ma è lui che mi ha fatto conoscere questo gioco (4 anni fa) e non abbandona le squadre. se lo facesse accetto di giocare nell'ultima serie della superlega per l'anno prossimo. :)

contattatemi.... vi prego! :)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4078386
    se c'è.. fate sapere! :) sapete che cerco 1 posto in una lega (con stipendi ma classica! non senza asta! :) ) e 2 in un'altra! :)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4078392
    Originally posted by Giovanni1982
    Va bene, sono pilla anch'io. Non avevo capito che era presente solo sul forum di lega... :asd:
    si appunto direi che siete entrambi due bei pilloni e siamo tutti contenti......:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

cerco...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina