1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078399
    Originally posted by Nomak
    Notizia di ieri sera (ma il forum era out :asd: ) la Fiorentina ha comprato Riccardo Montolivo dall' Atalanta... ed ha preso in prestito con diritto di riscatto Michele Pazienza dall' Udinese... ;)

Very good.......ora già si ragiona.....;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4078401
    Notizia di ieri sera (ma il forum era out :asd: ) la Fiorentina ha comprato Riccardo Montolivo dall' Atalanta... ed ha preso in prestito con diritto di riscatto Michele Pazienza dall' Udinese... ;)

sti caxxi...complimenti x gli acquisti! Di Pazienza ne parlano un gran bene da tempo e può tornare effettivamente utile ....su montolivo se nn ricordo male è un centrocampista con spiccate doti offensive... e con brocchi fiori jorgensen mi sembra difficile possa trovare spazio con molta continuità, resta cmq un prospetto valido
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4078404

Pazienza lo conosco poco. Montolivo l anno scorso mi ha deluso molto ma tecnicamente è molto forte potrebbe essere una sorpresa, probabile che giochi lui e non jorgenser dietro le punte oppure alcune volte il trio jorgensen montolivo fiore dietro a toni
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4078406
    Originally posted by DYD_1974
    Pazienza lo conosco poco. Montolivo l anno scorso mi ha deluso molto ma tecnicamente è molto forte potrebbe essere una sorpresa, probabile che giochi lui e non jorgenser dietro le punte oppure alcune volte il trio jorgensen montolivo fiore dietro a toni

Montolivo è giovanissimo (come Pazzini), son giocatori che a Firenze possono migliorarsi molto... quindi è un acquisto da cui se ne trarrà beneficio col tempo.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4078407
    Montolivo è giovanissimo (come Pazzini), son giocatori che a Firenze possono migliorarsi molto... quindi è un acquisto da cui se ne trarrà beneficio col tempo.

A montolivo ho visto fare ottime cose in under soprattutto potrebbe essere una delle rivelazioni del campionato.
    PS: possibile che venga messo come fantasista lui nei roster di scudetto, con fiore centrocampista
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

I Della Valle accontentano Labirinto: Arrivano a Firenze 2 Centrocampisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina