1.     Mi trovi su: Homepage #4078439
    Come sapete in questi giorni sono in fermento x l'inizio della mia stagione al fantacalcio......cosa molto importante visto che collegate alle ns partite ci sono tutta una serie di iniziative clandestine!
    Ieri mi è giunta un'offerta molto interessante e volevo chiederVi un opinione al riguardo:

Mi hanno offerto NEDVED MORFEO e FLACHI per VIEIRA GATTUSO e IBRA.

Ora premesso che IBRA me gusta assai ho fatto questa serie di considerazioni:

NEDVED: Se non ha problemi fisici è un giocatore dal rendimento elevato che può garantirmi 5 6 gol (minimo)
    MORFEO: E' considerato centrocampista xò giocherà da seconda punta. Con la partenza di Gila diventerà rigorista e avrà maggiori responsabilità offensive e quindi secondo me può valere 10 gol.
    FLACHI: Rigorista Samp. Dubito possa ripetere la stagione scorsa però lo vedo cmq sopra i 10 gol.

IBRA: Immenso xò dubito che possa segnare più dei 16 gol dello scorso anno.
    VIEIRA: Ben visto dalla gazza.. xò uno che ha subito 6 espulsioni in 2 anni in Inghilterra in italia mi sà che si troverà un pò peggio malgrado le strisce bianconera abbaglino qualche arbitro! :asd: Mi sà che un ammonizione a partita non gliela toglie nessuno.
    GATTUSO: Rendimento costante ma il gol non li fà neppure nei suoi sogni più belli! Rispetto a Vieira gli arbitri hanno rinunciato ad ammonirlo :asd:

Tenete presente ora che tutto quanto sopra non è x sw in cui lo scambio sarebbe improponibile ma x il fantacalcio normale x il quale secondo me l'affare ci può stare...

Accetto consigli da tutti!!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4078441
    Se accetti sei folle...

Di Vieira hai guardato solo l'aspetto "malus" di ammonizioni/espulsioni... ma è uno che fa assist ed è propenso a seguire la manovra offensiva (i suoi gol li fa anche lui)...

Nedved poi rischia di non giocare neanche tutto il campionato, c'è Mutu alla porta che aspetta solo che stia fuori una settimana per rubargli il posto ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4078444
    Originally posted by Nomak
    Se accetti sei folle...

Di Vieira hai guardato solo l'aspetto "malus" di ammonizioni/espulsioni... ma è uno che fa assist ed è propenso a seguire la manovra offensiva (i suoi gol li fa anche lui)...

Nedved poi rischia di non giocare neanche tutto il campionato, c'è Mutu alla porta che aspetta solo che stia fuori una settimana per rubargli il posto ;)

li ho considerati i gol di vieira...
    xò morfeo nedved flachi secondo me possono arrivare tranquillamente a 30 senza considerare che morfeo lo scorso hanno ha fatto pure 6 assist e che pure nedved segna parecchio. Sul fatto che mutu rubi il posto a nedved ho seri dubbi. Troppo offensivo e poco propenso al sacrificio x farlo.
    ibra vieira e gattuso difficilmente supereranno i 20 gol .. al max 25 se ibra ne fa 20 e passa!
    PRES. GOL ASSIST AMM. ESP MEDIA PUNTI FANTACALCIO
    GATTUSO 32 0 1 5 0 6.09
    NEDVED 27 7 3 7 7.07
    MORFEO 31 8 8 8 6.84
    IBRA 35 16 4 4 7.79
    FLACHI 35 14 3 6 7.4

VIEIRA 32 6 NN DISPONIBILI ULTERIORI DATI

In pratica cedo 22 gol e ne acquisisco 29 in linea teorica. In pratica poi morfeo diventa rigorista quindi.... :) che dite?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4078445
    Originally posted by MaestroZen
    xò morfeo nedved flachi secondo me possono arrivare tranquillamente a 30 senza considerare che morfeo lo scorso hanno ha fatto pure 6 assist e che pure nedved segna parecchio. Sul fatto che mutu rubi il posto a nedved ho seri dubbi. Troppo offensivo e poco propenso al sacrificio x farlo.
    ibra vieira e gattuso difficilmente supereranno i 20 gol .. al max 25 se ibra ne fa 20 e passa!
    GATTUSO 32 0 1 5 0 6.09
    NEDVED 27 7 3 7 7.07
    MORFEO 31 8 8 8 6.84
    IBRA 35 16 4 4 7.79
    FLACHI 35 14 3 6 7.4

In pratica cedo 22 gol e ne acquisisco 29 in linea teorica. In pratica poi morfeo diventa rigorista quindi.... :) che dite?
    no
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4078446
    Se tu togli ibra e lui nedved ci si puo pensare, cosi com è non ti conviene. Morfeo è buono ma rinunciare a ibra (che cmq ha anche una media piu che buona) per flachi (che non ripetera la stagione passata) è troppo.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4078447
    GATTUSO 32 0 1 5 0 6.09
    NEDVED 27 7 3 7 7.07
    MORFEO 31 8 8 8 6.84
    IBRA 35 16 4 4 7.79
    FLACHI 35 14 3 6 7.4

Nedved ha l'età che c'ha... non gioca più di 25 partite di campionato sta stagione (considerato che la juve punta anche alla coppa campioni)... io mi terrei Ibra :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4078448
    Originally posted by DYD_1974
    Se tu togli ibra e lui nedved ci si puo pensare, cosi com è non ti conviene. Morfeo è buono ma rinunciare a ibra (che cmq ha anche una media piu che buona) per flachi (che non ripetera la stagione passata) è troppo.

Non si può... xè lo scambio deve essere x pari centrocampisti e pari attaccanti! nn posso scambiare 2 centrocampisti con 1 cent. e un attaccante.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078449
    Allora visto che conosco il pollo vi spiego un po' cosa sta succedendo.....

Il Maestro in verità ha già deciso di accettare.......perchè a lui piacciono troppo queste scommesse.....e lascierà sempre 3 giocatori considerati sicuri per 3 possibili sorprese.......

Il 3ad è nato solo per far notare che sta facendo un colpo di testa che però potrebbe fruttargli un ottima figura come talent-scout.......

Soffre di manie di protagonismo il ragazzotto....:asd: :asd: :asd:

Buon campionato Denis!

:approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4078450
    Originally posted by razorbladeromance
    Allora visto che conosco il pollo vi spiego un po' cosa sta succedendo.....

Il Maestro in verità ha già deciso di accettare.......perchè a lui piacciono troppo queste scommesse.....e lascierà sempre 3 giocatori considerati sicuri per 3 possibili sorprese.......

Il 3ad è nato solo per far notare che sta facendo un colpo di testa che però potrebbe fruttargli un ottima figura come talent-scout.......

Soffre di manie di protagonismo il ragazzotto....:asd: :asd: :asd:

Buon campionato Denis!

:approved:

A saperlo prima giocavo il fantacalcio con lui e gli offrivo 3 primavera della fiorentina :asd: :asd: :asd:
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4078451
    Non si può... xè lo scambio deve essere x pari centrocampisti e pari attaccanti! nn posso scambiare 2 centrocampisti con 1 cent. e un attaccante.

Si lo so, era x dire che cmq io non lo farei...morfeo fantacalcisticamente è molto buono. Gat e viera sono pochi gol è vero ma due 6/6.5 sicuri (e se giochi con i modificatori non è poco), inoltre rinunciare a ibra, anche se segnera meno avra bei voti e parecchi assist, è pesante
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4078452
    Originally posted by Nomak
    A saperlo prima giocavo il fantacalcio con lui e gli offrivo 3 primavera della fiorentina :asd: :asd: :asd:

non ce l abbiamo nella lega senza asta? :confused: :asd:

Consiglio fantacalcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina