1.     Mi trovi su: Homepage #4078456
    Novantamila spettatori a vedere Barcellona-Juve, o meglio a vedere Ronaldinho-Messi-Deco-Van Bronchost (come cacchio si scrive!). A vederli giocare contro una Juve, di cui Capello si vanta e perciò andrebbe rinchiuso in un manicomio criminale, mi è salita una saudade degna di una calciatore brasiliano, perchè in Italia non nasceranno mai giocatori del calibro di quelli sopracitati e nel caso dovesse capitare questo "sfortunato evento" verranno rimpiazzati dal Gattuso di turno con la scusa che "rompono gli equilibri di squadra".
    Gli animalisti vorrebbero cancellare la Corrida perchè un gioco al massacro degli animali, per lo stesso motivo i calciofili italiani dovrebbero chiedere l'abolizione del calcio in Italia per crimini contro lo sport!

ps devo anche dare 3 esami a settembre e non riesco a studiare!:cry:
    PERCHE' SIGNORE PERCHE'???????!??!!!!:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4078457
    Originally posted by Giovanni1982
    Novantamila spettatori a vedere Barcellona-Juve, o meglio a vedere Ronaldinho-Messi-Deco-Van Bronchost (come cacchio si scrive!). A vederli giocare contro una Juve, di cui Capello si vanta e perciò andrebbe rinchiuso in un manicomio criminale, mi è salita una saudade degna di una calciatore brasiliano, perchè in Italia non nasceranno mai giocatori del calibro di quelli sopracitati e nel caso dovesse capitare questo "sfortunato evento" verranno rimpiazzati dal Gattuso di turno con la scusa che "rompono gli equilibri di squadra".
    Gli animalisti vorrebbero cancellare la Corrida perchè un gioco al massacro degli animali, per lo stesso motivo i calciofili italiani dovrebbero chiedere l'abolizione del calcio in Italia per crimini contro lo sport!

E' colpa di Berlusconi!!!

:asd: :asd: :asd:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4078461

Ma l hanno fatta vedere da qualche parte in tv?
    ps:in bocca al lupo x gli esami :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4078462
    Originally posted by Nomak
    Messi è un portento... un classe '87 che tra qualche anno potrebbe rientrare tra i più forti d'europa... gli manca solo esperienza :)

Comunque a me del Barca non dispiace neanche Iniesta... ;)

Pensa che Messi era andato in Spagna per curarsi da una forma di nanismo....:cry:
    Pensa con che squadre si presentano Argentina e Brasile...:cry:
    Pensa che Capello fa l'allenatore di calcio...:cry:
    Pensa che non passerò gli esami....:cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4078465
    Originally posted by Nomak
    Messi è un portento... un classe '87 che tra qualche anno potrebbe rientrare tra i più forti d'europa... gli manca solo esperienza :)

Comunque a me del Barca non dispiace neanche Iniesta... ;)

Cmq il più scarso, che non riesco a capire come faccia a giocare al Barcellona è Ronaldinho...un giocatore così forse all'Osasuna!! Forse.....

:asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4078466
    Pensa che Messi era andato in Spagna per curarsi da una forma di nanismo....:cry:
    Pensa con che squadre si presentano Argentina e Brasile...:cry:
    Pensa che Capello fa l'allenatore di calcio...:cry:
    Pensa che non passerò gli esami....:cry:
    Dai che li passi gli esami... :asd:

e poi... se proprio dovesse andarti male: pensa che anche Del Piero non da esami al Cepu, diventi come il tuo idolo :asd:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4078468
    Io mi sa che quest'anno seguo Inter o Fiorentina. Milan e Juve con i soldi che hanno dovrebbero perlomeno offrire uno "spettacolo" (non mi piace questo termine) degno di questo sport!
    tutti in tribunale!!!:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4078470
    Originally posted by ScudettoWeb
    Resta il fatto che il Real Madrid ha perso tantissimo potenziale da quando si è liberato di Makelele e Cambiasso...

Inoltre danno via samuel e poi magari cercano un difensore...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Depressione totale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina