1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4078619
    Sono curioso di vedere il 4-5-1 (che nn hai segnato :rolleyes: ) che è quello che dovrebbe dare i maggiori bonus in difesa e a centrocampo. Io di solito vario molto le formazioni in base a chi ho a disposizione. cmq il malus della difiesa a 3 non incide tanto se i 3 (+ il portiere) sono discreti.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4078621
    Dyd me ne sono accorto ora :asd: e tra le varie cose è una delle formazioni che penso di usare :asd:

Sulla carta penso di "giostrarmela" tra 4-5-1 e 3-5-2... ma può darsi che cambi idea da oggi ad all'inzio... anche se il +4 di filtro del centrocampo a 5 fa gola :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4078625
    Originally posted by Nomak
    non fai che confermare quello che tutti già sanno... :asd:
    perche' tu pensi che uno possa decidere ora senza sapere che squadra potra' avere a disposizione e quindi con mille fattori che varieranno solo sulla base di bonus la formazione giusta.....mi sa che sei tu che stai confermando quello che tuti sanno....:P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4078627
    Originally posted by lallo
    perche' tu pensi che uno possa decidere ora senza sapere che squadra potra' avere a disposizione e quindi con mille fattori che varieranno solo sulla base di bonus la formazione giusta.....mi sa che sei tu che stai confermando quello che tuti sanno....:P

Che si possa cambiare in corso è sicuro, ma l'asta è normale che venga fatta anche in base allo schema che si vuole usare. Se hai intenzione di giocare ad una punta puoi permetterti di puntare 100 su uno solo... se vuoi giocare a 3 devi gestirti meglio i ve... ;)

Poi ok, se punti 60 su Totti e lo perdi.. è ovvio che devi cambiare lo schema :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4078629
    Originally posted by revenge
    l'anno scorso mi ha dato molte soddisfazioni il 4-3-1-2 con le novità di quest'anno è penalizzato? non credo ,anzi il fantasista influirà ancora di più

No, non ha penalizzazione, ma il centrocampo a 3 non ha alcun bonus (praticamente è pari pari all' anno scorso)... mentre il centrocampo a 4 ha un bonus di +2 in filtro, e quello a 5 di +4 :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4078631
    Originally posted by Nomak
    No, non ha penalizzazione, ma il centrocampo a 3 non ha alcun bonus (praticamente è pari pari all' anno scorso)... mentre il centrocampo a 4 ha un bonus di +2 in filtro, e quello a 5 di +4 :)

è sempre lo stesso fatto della coperta lunga o corta........se ne metto 4 a centrocampo devo rinunciare ad una punta o al fantasista......con una sola punta è troppo rischioso ed come si fa a rinunciare al fantasista che è uno delle cose più belle di Scud? ;)

quindi centrocampo e difesa senza bonus o malus ma attacco in grado di fare la differenza

Formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina