1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078677

Gossip: Jennifer e Angelina litigano. A distanza

Il bellissimo Brad Pitt conteso fra l'attuale compagna e la ex moglie che non ha mandato giù l'abbandono

a cura di Kika Press & Media

LOS ANGELES Angelina Jolie risponde agli attacchi che Jennifer Aniston ha sferrato attraverso un'intervista all'edizione americana del mensile Vanity Fair, nella quale ha aperto il suo cuore al pubblico.

A questo punto la mora assassina di Mr and Mrs. Smith ha tirato fuori le unghie. "Non sono stata io a rubarle Brad, è lei che l'ha perso". Infatti, almeno così riportano i tabloids americani In Touch e Life&Style, era da tempo che Brad Pitt si era stufato del suo matrimonio perchè Jennifer lo costringeva a una vita noiosa.
    "Brad" - racconta un amico della coppia - "non poteva neanche più uscire con gli amici. Jennifer non voleva lasciarlo andare da nessuna parte".
    E faceva bene, visto quel che è successo poi...

E pensare che all'inizio delle riprese di Mr and Mrs. Smith , Jennifer aveva detto ingenuamente Jennifer ad Angelina: "Brad è molto contento di lavorare insieme a te. Spero proprio che vi divertirete".
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4078678
    Sicuramente la Jolie per le sue affermazioni perde punti...:O
    Ma... per caso vogliamo trasformare il forum in un forum di cronaca rosa?:sbam:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4078679
    Invece ha fatto benissimo!! Non lo dico perchè sono fan della Jolie, ma perchè dopo mesi e mesi che ha letto sui giornali "sfascia-coppie", "strega rovina matrimoni", ecc. si è rotta giustamente! Nessun giornale ha minimamente accennato che ANCHE BRAD PITT HA SBAGLIATO, perchè ha tradito Jennifer Aniston come uno schifoso traditore...

E poi, lo ha detto pure lui...erano in contrasto da tempo... e l'affermazione "Non sono stata io a rubare Brad (perchè lui, cavolo, ha un suo cervello, una sua autonomia, poteva dirsi fra sè e sè "Io sono sposataooo!!!"), è lei che l'ha perso" non mi sembra tanto da "OOOH!! Angelina ha attaccato la Aniston!!" Non è forse vero che l'ha perso?!?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4078680
    il fatto che tutti noi abbiamo avuto amici o persone che si sono trovate nella stessa situazione, molti di noi si sono innamorati di persone già impegnate, se un amico caro vi viene a chiedere consiglio su cosa fare in questo caso non gli dite forse di aprire i propri sentimenti? Il fatto è che la gente diventa moralista soltanto quando legge i gossip. E' immorale innamorarsi di una persona sposata? Beh llora perché non dire che è stata una sfascia famiglie anche Ave Ninchi, Mina, Vittorio de Sica, le centinaia di persone che conosciamo e a cui è successo? Quello che è triste dei gossip eè che trasformano le cose più normali del mondo in evento.
    www.angielogy.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4078681
    Originally posted by antoniobis
    il fatto che tutti noi abbiamo avuto amici o persone che si sono trovate nella stessa situazione, molti di noi si sono innamorati di persone già impegnate, se un amico caro vi viene a chiedere consiglio su cosa fare in questo caso non gli dite forse di aprire i propri sentimenti? Il fatto è che la gente diventa moralista soltanto quando legge i gossip. E' immorale innamorarsi di una persona sposata? Beh llora perché non dire che è stata una sfascia famiglie anche Ave Ninchi, Mina, Vittorio de Sica, le centinaia di persone che conosciamo e a cui è successo? Quello che è triste dei gossip eè che trasformano le cose più normali del mondo in evento.

Appunto!:approved:

E poi se qualcuno ha sbagliato, oltre ad Angelina, è anche Brad Pitt...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4078683
    Originally posted by Roberto-web
    Angelina Jolie è stata l'attrice che ha impersonato Lara Croft
    e non è detto che non torni ad interpretare un suo
    film, per cui continuiamo a tenerla d'occhio e poi
    dal vivo è molto simpatica :)

... per non parlare della sua bellezza e del suo cuore d'oro! :love:

GOSSIP : Angelina Jolie si difende da..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina