1.     Mi trovi su: Homepage #4078760
    Ancora poche ore e verrà annunciata la firma del rinnovo del contratto di sponsorship di maglia con la Mazda. Secondo "Sporteconomy.it" il nuovo contratto avrà durata triennale, con il primo anno ad una cifra superiore ai 5 mln di euro.
    Proprio l'importo che voleva assicurarsi l'azienda nipponica, ma alla fine della prossima stagione (2005/6) è previsto un nuovo incontro per valutare, insieme al management della A.s.Roma, un eventuale sistema di adeguamento economico. I giocatori dell'A.s. Roma, però, dovranno impegnarsi maggiormente in campo, perchè i loro risultati saranno strategici anche a livello di sponsorship (e quindi di eventuali ricavi per la Roma). Sarà un contratto a rendimento, infatti se l'A.s. Roma raggiungerà determinati obiettivi sportivi e di exposure del brand sarà possibile anche arrivare alla cifra di oltre 7 mln di euro richiesta in un primo momento da Rosella Sensi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4078762
    Originally posted by RECO
    Interessante.

Alla faccia dei giornalisti della gazzetta che dicevano che la roma tas o non tas era costretta a vendere chivu o mancini all'inter per trovare i soldi per pagare l'indennizzo ai francesi per mexes... peccato che non avessero fatto i conti con gli introiti dello sponsor...come al solito si sbagliavano :D
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4078764
    Originally posted by DYD_1974
    Buona idea, dovrebbero farlo anche con lo stipendio dei giocatori....:rolleyes:

Non male come idea.....un fisso più provvigione.....:approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

La Maza rinnova il contratto con la Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina