1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4078770
    Originally posted by Nomak
    Quindi in chiaro e senza bisogno di abbonamenti, parabole o altro... :) ottimo.


    Si almeno un canale che fa SPORT non pagliacciate (con tutti il rispetto x i clawn che nn meritano il paragone inriguardoso :rolleyes: ) come il processo!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4078777
    La nostra emittente si è assicurata i diritti per trasmettere gli anticipi e i posticipi della serie cadetta 2005/2006.



    Sarà SportItalia a trasmettere gli anticipi, i posticipi, i playout e i playoff di Serie B, il tutto in digitale terrestre. E' questo l'esito dell'apertura delle buste avvenuta oggi in Lega Calcio per l'assegnazione dei diritti per la trasmissione di 84 partite attraverso decoder in digitale terrestre o in digitale satellitare. Alla Lega sono arrivate le offerte della Rai e di SportItalia, ed è stata proprio la nostra emittente ad aggiudicarsi l'asta per una cifra complessiva di 37,5 milioni di euro per i prossimi tre anni (11,5 milioni per il 2005/2006, 12,5 milioni per il 2006/2007, 13,5 milioni per il 2007/2008). Si comincia subito domani con Verona-Avellino, primo anticipo della serie cadetta in diretta dalle 20:45.

    “E' una buona offerta - ha commentato il presidente di Lega Adriano Galliani - anche perché restano ancora da vendere quasi 400 partite che non metteremo all'asta, ma che cederemo con trattativa privata". Galliani ha precisato che i diritti venduti oggi riguardano qualsiasi mezzo di trasmissione che non sia analogico terrestre, e che “deciderà poi l'emittente se trasmettere le gare gratuitamente o a pagamento".


    sportitalia.com

  Serie B, aperte le buste in Lega: diritti tv a Sportitalia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina