1.     Mi trovi su: Homepage #4078785
    Matrimonio doveva essere e matrimonio sara'. Antonio Cassano e' a un passo dalla Juventus. Il lungo e discreto corteggiamento della Signora al talento della Roma sarebbe infatti giunto al culmine. Proprio ieri all'Hotel Hilton, nella sala "executive floor", sede del Consiglio Federale della Figc, Luciano Moggi si sarebbe accordato con Daniele Prade'. In cambio di Cassano, nella capitale arriverebbero l'annunciato Chiellini e Adrian Mutu, oltre a un conguaglio economico.

L'annuncio potrebbe essere dato gia' venerdi', nell'immediata vigilia della prima di campionato.

Proprio Cassano, che sembrava un titolare inamovibile per Luciano Spalletti, e' stato fischiato e lasciato in panchina nella presentazione della Roma all'Olimpico contro gli arabi dell'Al Ain giocando solo nel secondo tempo (la partita si e' conclusa 2-0 per i giallorossi grazie ai gol di Montella e Taddei).

---------------------------------

Io avrei preferito Miccoli, ma evidentemente Spalletti non ne vuole sapere... pazienza... speriamo che Mutu metta la testa a posto... c'ho paura :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4078787
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Matrimonio doveva essere e matrimonio sara'. Antonio Cassano e' a un passo dalla Juventus. Il lungo e discreto corteggiamento della Signora al talento della Roma sarebbe infatti giunto al culmine. Proprio ieri all'Hotel Hilton, nella sala "executive floor", sede del Consiglio Federale della Figc, Luciano Moggi si sarebbe accordato con Daniele Prade'. In cambio di Cassano, nella capitale arriverebbero l'annunciato Chiellini e Adrian Mutu, oltre a un conguaglio economico.

L'annuncio potrebbe essere dato gia' venerdi', nell'immediata vigilia della prima di campionato.

Proprio Cassano, che sembrava un titolare inamovibile per Luciano Spalletti, e' stato fischiato e lasciato in panchina nella presentazione della Roma all'Olimpico contro gli arabi dell'Al Ain giocando solo nel secondo tempo (la partita si e' conclusa 2-0 per i giallorossi grazie ai gol di Montella e Taddei).

---------------------------------

Io avrei preferito Miccoli, ma evidentemente Spalletti non ne vuole sapere... pazienza... speriamo che Mutu metta la testa a posto... c'ho paura :cry:

Speriamo sia vera ... ho appena fatto una proposta di scambio kovac-bonazzoli con mutu-chiellini!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4078790
    Io ho letto sul Corriere dello Sport che la Roma aveva la possibilità di ottenere Di Michele dall'Udinese girandole Mutu. Considero Di Michele di gran lunga migliore di Mutu sia tecnicamente che caratterialmente, ha più esperienza nel calcio italiano, è un pupillo di Spalletti ed è anche delle vostre parti (se non sbaglio è di Guidonia).

:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4078791
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Considero Di Michele di gran lunga migliore di Mutu sia tecnicamente che caratterialmente

Che sia migliore caratterialmente non c'è dubbio, peggio difficilmente si poteva fare... sul tecnicamente e sull'esperienza... non tantissimo... dopotutto Di Michele in serie A ci è arrivato tardi e ha giocato solamente 4 stagioni in A con una media gol tuttaltro che spaventosa.. 124 partite 35 gol mentre mutu ha in serie A ha 99 presenze e 34 gol più 26 + 6 gol in Premiership... considerando poi che ha giocato in champions e ha 3 anni di meno... sceglierei mutu!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4078792
    Originally posted by MaestroZen
    Che sia migliore caratterialmente non c'è dubbio, peggio difficilmente si poteva fare... sul tecnicamente e sull'esperienza... non tantissimo... dopotutto Di Michele in serie A ci è arrivato tardi e ha giocato solamente 4 stagioni in A con una media gol tuttaltro che spaventosa.. 124 partite 35 gol mentre mutu ha in serie A ha 99 presenze e 34 gol più 26 + 6 gol in Premiership... considerando poi che ha giocato in champions e ha 3 anni di meno... sceglierei mutu!

è vero quello che dici, però un giocatore molto tecnico non è necessariamente un grande realizzatore. Io a Reggio ho visto fare a Di Michele cose che raramente ho visto su un campo di calcio e senza i suoi assist Bonazzoli ne avrebbe fatti pochini di gol. Senza mettere in discussione Mutu che è comunque un grande giocatore. :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4078793
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Bonazzoli ne avrebbe fatti pochini di gol

Azz ne ha fatti 17 in 77 presenze con la reggina! Che tristezza!! Ora se mi dici che il merito è tutto di Di Michele mi sà che al fantacalcio mi son preso un pacco megagalattico comprando Bonazzoli e sperando arrivi a 12 13 gol in una stagione !!!!!! :cry: :cry: :cry:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4078794
    Originally posted by MaestroZen
    Azz ne ha fatti 17 in 77 presenze con la reggina! Che tristezza!! Ora se mi dici che il merito è tutto di Di Michele mi sà che al fantacalcio mi son preso un pacco megagalattico comprando Bonazzoli e sperando arrivi a 12 13 gol in una stagione !!!!!! :cry: :cry: :cry:

Confermo. Hai preso un pacco :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4078795
    Originally posted by LaBiRiNtO
    nella capitale arriverebbero l'annunciato Chiellini e Adrian Mutu, oltre a un conguaglio economico.

spero sia una delle tante minchi....te che dicono i giornalisti..perchè ci perdiamo alla grande

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4078797
    Originally posted by Simo_Juve
    spero sia una delle tante minchi....te che dicono i giornalisti..perchè ci perdiamo alla grande
    ma possibile che voi vogliate sempre la botte piena e del piero imbriaco......:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4078799
    Originally posted by lallo
    ma possibile che voi vogliate sempre la botte piena e del piero imbriaco......:asd:

dimmi se non è una ca...volta dar via mutu che è + forte di cassano e chiellini per uno che minimo 5 giornate di squalifica se le becca all'anno :rolleyes:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Incontro Moggi-Prade': Cassano sempre piu' vicino alla Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina