1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4079023
    Ad una settimana dalla chiusura del mercato, non mancano i pezzi pregiati ancora disponibili. Ancora da risolvere la questione legata a Cassano, che la Roma vuole scaricare al più presto: l'ultima offerta alla Juve è uno scambio alla pari con Adrian Mutu. Diego Milito è conteso tra Inter e Cagliari, mentre il Milan prosegue il pressing su Chivu, anche se ha individuato come alternativa l'argentino Gonzalo Rodriguez.

Ad una settimana dalla chiusura del mercato, le questioni ancora irrisolte non sono poche. Il caso "principe" è quello legato ad Antonio Cassano che, vista l'impossibilità di trovare l'accordo per il rinnovo, la Roma vorrebbe cedere subito, per evitare di perderlo poi a parametro zero alla scadenza dell'accordo, tra un anno. L'ultima offerta alla Juve prevede uno scambio con Adrian Mutu, visto che Spalletti non vuole che la partenza di Cassano indebolisca il tasso tecnico della squadra. I bianconeri, però, preferirebbero un pagamento "cash" con l'aggiunta magari di qualche contropartita "minore", anche perchè sanno che, male che vada, nel caso Cassano si svincolasse a giugno sarebbero i favoriti per la sua acquisizione visto l'ottimo rapporto con Capello. In più, dalla Spagna rimbalza la voce secondo cui il Real avrebbe offerto ai bianconeri l'esterno Michel Salgado, che rappresenterebbe un'alternativa ad un altro obiettivo bianconero, Massimo Oddo.
    Un altro giocatore che potrebbe lasciare la Roma è Christian Chivu, che interessa al Milan. Ma vista la resistenza dei giallorossi, che considerano il difensore incedibile, i rossoneri hanno già scelto l'alternativa: si tratta dell'argentino Gonzalo Rodriguez, in forza al Villarreal, considerato l'erede di Samuel.
    Per l'Inter il nodo cruciale è quello della quinta punta. Da tempo le attenzioni nerazzurre si sono concentrate su Diego Milito, che lascerà il Genoa dopo la retrocessione in serie C1. Sull'argentino c'è però anche il Cagliari, che pare abbia presentato ai rossoblù un'offerta migliore rispetto a quella del club di via Durini (3,5 mln contro 2,5 mln per la comproprietà): la volontà del giocatore è però quella di finire all'Inter, quindi la questione è ancora aperta. L'ipotesi Saragozza, dove Milito troverebbe il fratello Gabriel, sembra tramontata per la volontà degli spagnoli di avere il giocatore in prestito, soluzione non gradita a Preziosi.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079026
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    milito non serve. Per una volta è mai possibile che finiamo il mercato senza acquisti inutili?

Ehmmmm.....:rolleyes: se vi avanza potreste dirottarlo a Vicenza per un annetto????

Grazie!!!:D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4079027
    Futuro giallorosso sia per Tommasi che per Chivu. Non ha dubbi al riguardo il procuratore dei due giocatori, Andrea Pretti "Per il rinnovo di Damiano Tommasi siamo in dirittura d'arrivo. Non ci sono piu' grossi problemi, credo che entro lunedi' sigleremo l'intesa".

Pretti e' ancora piu' netto riguardo Chivu. Il rumeno e' stato accostato dalla carta stampata al Milan, ma secondo il procuratore si tratta di voci destituite di fondamento: "Tutto puo' succedere, ma ripeto per l'ennesima volta che Christian sta benissimo a Roma e non ha nessuna intenzione di andarsene. Anzi, in questo momento ha tanti stimoli, gli piace il progetto che il club sta costruendo e certi discorsi non stanno in piedi. Capisco che non ci siano molte notizie da mettere in pagina, ma si tratta di voci gratuite".

Mercato, tutto in sette giorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina