1.     Mi trovi su: Homepage #4079083
    Se è una privata c'è una precisa "regola" che prevede che se non riuscite ad arrivare a 10 vi viene data una proroga di una fascia per trovare i mancanti (in questo caso da 1° diventerebbe di fascia 2°). L' unico "rimedio" per fermarsi ad 8 ed iniziare comunque il 31 è che vi ritiriate tutti dalla lega, ne create un'altra di 1° fascia ma da 8 e vi riscrivete tutti :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4079084
    Originally posted by Nomak
    Se è una privata c'è una precisa "regola" che prevede che se non riuscite ad arrivare a 10 vi viene data una proroga di una fascia per trovare i mancanti (in questo caso da 1° diventerebbe di fascia 2°). L' unico "rimedio" per fermarsi ad 8 ed iniziare comunque il 31 è che vi ritiriate tutti dalla lega, ne create un'altra di 1° fascia ma da 8 e vi riscrivete tutti :asd:

capisco, ma si potrebbe annullare la proroga?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4079085
    Originally posted by Goku77
    capisco, ma si potrebbe annullare la proroga?

uhm... non credo, anche se i gestori di ScudettoWeb (penso) che volendo possano farlo.
    Il mio consiglio resta quello del metodo più "rudimentale" ma di sicura attuazione :asd:
    Altrimenti provate a cercare, in genere non è difficilissimo trovare 2 utenti per una lega :)

Info chiusura lega privata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina