1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4079128
    Si vede benissimo :) La casa è "troppo" realistica: guarda le foglie degli alberi e i riflessi di luce: non conosco motori per ottenere effetti così strabilianti e relaistici: ci si metterebbe una vita ad ottenere una tale quantità di dettagli diversi. Inoltre Lara sembra proprio appiccicata sopra la foto. Lo capisci dalla direzione della luce: in alto a dx della casa la luce proviene dalla parte sinistra della foto, quindi l'ombra di Lara dovrebbe essere proiettata in avanti e non indietro. Inoltre il cancello e quel piccolo corrimano davanti alla casa è tagliato e applicato da un'altra foto (sempre per via dei colori: il cancello è + "verde" e chiaro, e le ombre proiettate dai cancelli dovrebbero sempre seguire la direzione di prima, per non parlare degli alberi ai lati: sembrano disegnati a mano su fondo bianco e poi cancellati alla bell'e meglio). Salvando la foto e zoomandoci sopra ci si accorge anche del lavoro di Timbro Clone fatto con Photoshop per tagliare le mani a Lara e applicarle più in basso e leggermente girate, riempiendo poi il tutto (e creando quindi le braccia) con timbro clone o qualche altro effetto di Photoshop. Le braccia, se noti, sono diverse dal resto del copro (che ha un alone dorato ai bordi). :)

Continuo con gli errori? :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4079130
    Beh... non è normale no... neanche in un artwork di AoD :D ;)... è una cosa menata lì così... l'avrà fatta qualche fan che aveva del tempo da sprecare (male) :) Nota perfino che la colonna del cancello a sinistra è diversa da quella di destra. L'ha fatto un 2D artist strabico della Crystal 'sto "artwurk" (proprio con la "U") :D
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4079133
    Originally posted by Roberto-web
    Però e' una bella immagine vedere Lara che torna a casa ...

Certo... anche se la casa è un pò diversa da come eravamo abituati a vederla...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079135
    Abitare in una casa del genere non mi dispiacerebbe .
    Visitare una simile dimora in TR Legend sarebbe bellissimo,
    giardino e cantine comprese, probabilmente i tesori recuperati
    da Lara e il parco moto sono aumentati in numero :D
    Ci saranno anche una nuova palestra d'allenameto e il percorso
    di guerra all'esterno ? ..vedremo
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4079137
    Originally posted by Roberto-web
    Ci saranno anche una nuova palestra d'allenameto e il percorso
    di guerra all'esterno ? ..vedremo

Si, ci saranno!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4079138
    E nella stanza dei trofei i corpi senza vita di Von Croy e Kurtis! :asd:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/

Lara Legend ritorna a casa !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina