1.     Mi trovi su: Homepage #4079161
    Allora, premetto che non voglio andre contro a nessuno.

Ma sto leggendo tante di quelle date di uscita di Tomb Raider: Legend da non capire più nulla. Prima si parlava di Natale 2005, poi il 1° Novembre 2005 e ora sugli ultimi articoli usciti si parla di Primavera 2006:eek:

Avevo letto tempo fa che la data di rilascio era stata posticipata per i soliti problemi, ma non si era parlato addirittura che il gioco potesse uscire a 2006 inoltrato, ma al massimo nei primi mesi.
    Ma ce la fanno a decidere una data di uscita?!
    Non so, illuminatemi voi che ne sapete di più:sbam: ;)

Tomb Raider Legend...non ci deludere.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4079162
    A dirla tutta prima doveva uscire a Giugno 2005, poi hanno spostato la datra a Novembre 2005... poi si è vista una carrellata di date... Dicembre 2005, Gennaio 2006, Febbraio 2006, Marzo 2006... finchè non è stata fissata la data tralaltro poco definita 'Secondo Quarto 2006' che inizia da Aprile 2006.:( Ma potremmo vederlo rilasciato anche a Maggio o addirittura Giugno...:cry:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4079164
    Originally posted by MopedCroft
    Insomma la solita sfilza di presunte date mai confermate... ci risiamo e qui i fan di TR rosicano:mad: :asd:

Aspetteremo... speriamo non troppo altrimenti ne parlano talmente tanto ora che si rischia di rovinare molte cose...

Se della Crystal ci si può fidare... della Eidos no di certo!:mad:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4079166
    Originally posted by Roberto-web
    Ehm guarda che la Eidos è laproprietaria della Crystal Dynamics ;)
    Quindi quando sarà tutto pronto la Eidos certo non si da la zappa sui
    piedi aspettando mesi per farlo uscire ;)

Lo soo!!!:sbam:
    Intendevo dire che dal lavoro che stanno facendo della Crystal ci si può fidare... mentre della Eidos no dato che ha mantenuto il vizio di parlare troppo e sparare date a casaccio...:D

5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079167
    Originally posted by Xin
    ... mentre della Eidos no dato che ha mantenuto il vizio di parlare troppo e sparare date a casaccio...:D

Infatti!! :mad: ... speriamo che si decida una volta per tutte!! :sbam:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  6.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079168
    Ma pensateci almeno
    Questa storia delle date che cambiano non dipende solo dalle decisioni campate in aria di qualcuno alla Eidos o alla Cd
    SE gli sviluppatori chiedono piu' tempo per affinare e migliorare un gioco è logico aspettarsi un ritardo. Soprattutto dopo l'ENORME e inaspettato successo di Legend con il pubblico
    A dir la verita' credo che alla CD per quanto stiano lavorando duramente non si aspettavano tutto questo interesse da parte di chiunque, non solo i fan, ma di tutto il mondo videoludico.
    Non amo i ritardi ma c'è molta carne sul fuoco e se vogliamo aspettarci un grande gioco non possiamo stupirci dei ritardi

Stalker: Oblivion Lost è atteso dal 2003 quando è stato annunciato e si pensa uscira' nel 2006. E gia' nel 2003 era pronto.. poi è slittato.. di poco ..poi di 6 mesi.. altri 6.. poi boh..
    Anche se come gioco aspira ad altro, Lara no, quindi 6 mesi di ritardo sono uan sciocchezza visti i risultati
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4079170
    Originally posted by _FZ_
    Ma pensateci almeno
    Questa storia delle date che cambiano non dipende solo dalle decisioni campate in aria di qualcuno alla Eidos o alla Cd
    SE gli sviluppatori chiedono piu' tempo per affinare e migliorare un gioco è logico aspettarsi un ritardo. Soprattutto dopo l'ENORME e inaspettato successo di Legend con il pubblico
    A dir la verita' credo che alla CD per quanto stiano lavorando duramente non si aspettavano tutto questo interesse da parte di chiunque, non solo i fan, ma di tutto il mondo videoludico.
    Non amo i ritardi ma c'è molta carne sul fuoco e se vogliamo aspettarci un grande gioco non possiamo stupirci dei ritardi

Stalker: Oblivion Lost è atteso dal 2003 quando è stato annunciato e si pensa uscira' nel 2006. E gia' nel 2003 era pronto.. poi è slittato.. di poco ..poi di 6 mesi.. altri 6.. poi boh..
    Anche se come gioco aspira ad altro, Lara no, quindi 6 mesi di ritardo sono uan sciocchezza visti i risultati

Beh... mi sa che 'LOST' lo è veramente sto gioco!:asd:
    Beh, adesso non esageriamo... la maggior parte dei giochi vengono rilasciati nella data stabilita... casi del genere sono veramente eccezionali...;)

8.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079171
    Originally posted by Xin
    Beh... mi sa che 'LOST' lo è veramente sto gioco!:asd:
    Beh, adesso non esageriamo... la maggior parte dei giochi vengono rilasciati nella data stabilita... casi del genere sono veramente eccezionali...;)

Ma certo, ma per quanto estremo l'esempio denota come un ritardo NON è ingiustificato, mai
    E se vuoi esempi piu' umani chiedimeli, ne vedo di continuo di giochi slittare dai 3 ai 12 mesi
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079172
    [B...ne vedo di continuo di giochi slittare dai 3 ai 12 mesi [/B]

Sarà che i programmatori devono rendere appetibile il gioco prevedendo
    quali saranno in corso d'opera le nuove esigenze videoludiche dei fans,
    credo che un appassonato della serie vada poi a giocare l'ultimo
    prodotto in uscita anche se non si tratta di un vero e proprio capolavoro ,
    semplicemente gli piace il genere.

Per TR Legend , se slitta di qualche mese.. ne gioverà come prodotto finale.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  10.     Mi trovi su: Homepage #4079173
    Posso capire i 3 mesi, ma 12... Quando succede questo, i progammatori devono proprio aver cambiato idea riguardo alla trama e cose così... Come successe con AoD... All'inizio la trama era diversa: Lara doveva aiutare un amico che era stato rapito...:confused:
  11.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079174
    Ma che dite?
    Se slitta di molto non vuol dire che abbiano ricominciato daccapo (la trama è il primo punto su cui bisogna essere decisi), ma possono aver incontrato problemi, possono aver deciso di inserire certe cose o di accertarsi che il prodotto sia davvero originale testandolo a piu' non posso per vedere se li soddisfa

La trama e ste cose qui si decidono all'inizio, ma credete davvero che basti un anno per ricominciare daccapo con una storia nuova?
    Lasciate perdere le trame, immaginate i ritardi come i motivi per aggiungere cose poco sviluppate o migliorare complessivamente un prodotto valido

Che dire di Id software o Remedy o peggio 3drealms che per quanto riguarda i loro giochi esiste solo un "When it's Done?"
    Vi sareste gia' buttati dalla finestra x me, quelli il gioco lo annunciano completo poche settimane prima..
  12.     Mi trovi su: Homepage #4079175
    Ma che dite?
    Se slitta di molto non vuol dire che abbiano ricominciato daccapo (la trama è il primo punto su cui bisogna essere decisi), ma possono aver incontrato problemi, possono aver deciso di inserire certe cose o di accertarsi che il prodotto sia davvero originale testandolo a piu' non posso per vedere se li soddisfa

Non ne capisco niente, ma 12 mesi mi sembrano davvero tanti...

Ma ci vogliamo decidere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina