1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4079227
    Ciao,

diciamo che mi sono preso un periodo "sabbatico" non solo da WoW ma ultimamente dai videogiochi in generale (nonostante dal prossimo numero di TGM io abbia una rubbrica fissa in fondo alla rivista ;) )

Ogni tanto loggo per farmi qualche BG, ma ogni volta sloggo un po' deluso.

So che dovrebbe arrivare un'espansione prima o poi , che magari mi darà qualche stimolo in più.

Tempo fa mi arrogato il diritto di porre il clan "in stasi" visto che non avevo molta intenzione di continuare. A questo punto e viste anche le decisioni prese da Joi e Mac mi vedo costretto a ad invitare chi vuole continuare a giocare seriamente a lasciare tranquillamente la gilda in cerca di nuovi e soleggiati lidi.

Personalmente non dismetterò l'abbonamento a WoW, almeno per il momento (e non ho nessuna intenzione di tornare su L2 ;) )

Vediamo cosa ci riserva il futuro e sopratutto le lunghe serate ed i week-end invernali ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4079229
    Un saluto a te Adso :)

pensa io gioco a WoW e a L2 e pure a GW in base a come mi gira la serata, il bello è poter scegliere, poi x il gioco 'definitivo' mi sa che siamo giunti tutti alla conclusione che nn esiste, tutto prima o poi stanca, tutto prima o poi torna ad appassionare, è il bello e il brutto del game :D

a presto ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4079231
    Originally posted by Adso da Melk

beh... il problema è anche che ultimmente (sarà che è ancora estate) ho le serate abbastanza pienotte ;)

quanto ti capisco ^^

se non ci fossero i rompiballe che titelefonano quando sei al ristorante sarebbe ancora meglio ghghgh

:asd:

alla fine ci siamo arrivati, anche se in mostruoso ritardo :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

ADSO questo sconosciuto.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina