1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4079234
    Non mi sembra che siano usciti ancora i requisiti di sistema per TRLegend... cmq, guardando i filmati e in generale la qualità grafica un PIII a 500 o 700 che sia mi sembra un po' bassino... Mi sa che dovrai cambiare PC :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079236
    Originally posted by Walrus
    un PIII a 500 o 700 che sia mi sembra un po' bassino... Mi sa che dovrai cambiare PC :)

Un Po' ? MOLTO bassino :eek:

Temo sia il caso di aggiornare il tutto con un processore ad almeno 3 ghz, 1 gb di Ram e una scheda video inferiore ad una GeForce7800 (quindi una generazione precedente)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4079237
    Molto bassino no. Nelle ultime interviste hanno detto che il sistema grafico si adatterà alla configurazione del PC.;) Però fossi in te lo potenzierei un po.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079238
    A proposito... visto che siamo in tema, ho visto in un negozio una scheda video ATI RADEON 9250 - 256 MB a 49,90 euro.... che dite mi conviene visto che ho la 7200 - 60 MB (mi pare :rolleyes: ) sarebbe una buona scheda video x TRL? :confused:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079240
    Originally posted by Xin
    Molto bassino no. Nelle ultime interviste hanno detto che il sistema grafico si adatterà alla configurazione del PC.;) Però fossi in te lo potenzierei un po.

Xin ma quanti giochi anche poco decenti ti richiedono un p3 500?
    Trovamene uno che non sia 2d e che sia uscito al massimo 6 mesi fa, poi ne riparliamo, ok?

E poi che c'entrano le interviste se gia' Defiance, su cui si basa l'engine di Tr7 che di sicuro è piu' avanzato, come minimo chiedeva un p3 ma ad 1ghz?
    Santo cielo, devo pensare che diciate ste cose per immenso ottimismo?
    :confused:
  6.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079241
    Originally posted by raniero
    A proposito... visto che siamo in tema, ho visto in un negozio una scheda video ATI RADEON 9250 - 256 MB a 49,90 euro.... che dite mi conviene visto che ho la 7200 - 60 MB (mi pare :rolleyes: ) sarebbe una buona scheda video x TRL? :confused:

La 7200 non supporta i pixel shader, di sicuro Legend li sfrutta
    Stai bene partendo da una Radeon 9200 in su (la 8500 è piu' vecchiotta, verrebbe supportata ma non con le directx 9)
  7. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079243
    Originally posted by _FZ_
    La 7200 non supporta i pixel shader, di sicuro Legend li sfrutta
    Stai bene partendo da una Radeon 9200 in su (la 8500 è piu' vecchiotta, verrebbe supportata ma non con le directx 9)

Grazie FZ! ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Nuovo Tr 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina