1.     Mi trovi su: Homepage #4079248
    non ti preoccupare appena trovi una donna disposta a sopportarti riuscirai a non pensare solo al calcio :asd: :asd:

p.s. sei sicuro che pazzini sia meglio di bojinov ??
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4079250
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Lui ne è sicuro. Basta guardare l'avatar
    allora contento lui.....:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4079253
    Originally posted by lallo
    non ti preoccupare appena trovi una donna disposta a sopportarti riuscirai a non pensare solo al calcio :asd: :asd:

ma lo sai che sono un paio d'anni che faccio giocare la mia ragazza a scudetto web e ci sta in fissa ?
    ma lo sai che l'anno scorso m'ha fregato il posto in interlega ? :asd:
    ma lo sai che è juventina ?
    ma lo sai che a causa di una defezione di un tizio in una lega privata che facciamo con amici all'ultimo secondo ho fatto iscrivere nomak alla suddetta lega ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4079254
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    pazzini è un fenomeno!! Vedrete, come ho già scritto tempo fa, che Pazzini - Bojinov sarà una coppia che farà invidia a tanti!

non per niente era la mia coppia d'attacco in football manager con la quale ho vinto più di tutto!!

Non sono così ottimista, però concordo sul fatto che ha talento da vendere. L'anno scorso avevo puntato sia su Pazzini che Montolivo e spero che quest'anno facciano la loro porca figura vadano al Mondiale e contro tutto e tutti portino l'Italia alla vittoria battendo Francia-Germania-Argentina e il Brasile in finale rimontando un 3-0, diventando così delle leggende! Scusate adesso vado a piangere in bagno... :cry:

ps quest'anno è andato tutto storto!:cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4079255
    Originally posted by Giovanni1982
    Non sono così ottimista, però concordo sul fatto che ha talento da vendere. L'anno scorso avevo puntato sia su Pazzini che Montolivo e spero che quest'anno facciano la loro porca figura vadano al Mondiale e contro tutto e tutti portino l'Italia alla vittoria battendo Francia-Germania-Argentina e il Brasile in finale rimontando un 3-0, diventando così delle leggende! Scusate adesso vado a piangere in bagno... :cry:

ps quest'anno è andato tutto storto!:cry:

non è vero!! Abbiamo vinto la coppa italia e anche la supercoppa italiana!! :asd:

-28 ore e 30 minuti all' inizio del campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina