1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4079273
    Montecarlo, gli accoppiamenti per il primo turno
    Tutto facile per il Palermo, il Vitoria per la Samp
    Coppa Uefa, ecco i sorteggi
    Per la Roma i greci del Salonicco

ROMA - Inizia il cammino di coppa Uefa per Roma, Sampdoria e Palermo. Si è tenuto oggi a Montecarlo il sorteggio per il primo turno della competizione europea, che si svolgerà il 15 e il 29 settembre.

La Roma affronterà i greci dell'Aris Salonicco. I giallorossi giocheranno in trasferta la gara di andata.

La Sampdoria affronterà i portoghesi del Vitoria, primo turno in trasferta.

Il Palermo affronterà i ciprioti dell'Anorthosis di Famagusta, disputando il primo confronto allo stadio Barbera.

L unica che un po se la rischia è la samp. Esordio in coppa facile x il palermo, per la Roma l unica insidia è la traferta in terra greca con un pubblico sempre caloroso (è pure vero che lro devono veni all olimpico ;) )
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4079276
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh, se la Roma si preoccupa siamo arrivati alla deriva....

No io mi riferivo al fatto che l unica cosa preoccupante fosse il tifo greco solitamente molto caldo ;) !
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4079279
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh, poi si potrebbero trovare buone squadre. Ma considerato il fatto che la Roma la coppa vuole vincerla, parole dette dal capitano Totti, non deve minimamente preoccuparsi di un avversario come il Salonicco

Parole di circostanza.
    Dicono tutti così.
    Dicono che la coppa italia e la coppa uefa sono trofei importanti
    poi però in campo in quelle competizioni scendono i panchinari (e non riguarda solo la roma, ma tutte le squadre italiane in generale)

:yahwn: :yahwn: :yahwn:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4079280
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Parole di circostanza.
    Dicono tutti così.
    Dicono che la coppa italia e la coppa uefa sono trofei importanti
    poi però in campo in quelle competizioni scendono i panchinari (e non riguarda solo la roma, ma tutte le squadre italiane in generale)

:yahwn: :yahwn: :yahwn:

cavoli vostri, per voi sarebbe importante vincere la coppa uefa quest'anno

Sorteggi Uefa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina