1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079337
    Torna la competizione che coinvolge Level Designers e giocatori di livelli custom di Tomb Raider :) :

Come per lo scorso anno la sfida sarà per i Level Designers quella di costruire un singolo livello, di circa un'ora di gioco, utilizzando tutti lo stesso materiale di base (il vincitore verrà deciso in base alle recensioni rilasciate dai giocatori), mentre per i Level Players la sfida sarà quella di indovinare il maggior numero di associazioni livello/autore :)

I Level Designers potranno scegliere uno dei due Custom Wad, set di textures e audio messi a disposizione dall'organizzazione (ogni LDs dovrà fornire alla fine gli script modificati per il suo livello).

Il materiale da scaricare sarà di circa 20MB (con audio in .mp3) e quest'anno il tema sarà l'Oriente. Il materiale è stato preparato da Horus :) e verrà fornito ai partecipanti tramite link inviato per email

Per chi volesse partecipare dovrà dare la sua adesione postando in questo topic sul forum di TRLE.net :approved:

I livelli dovranno essere spediti entro e non oltre il 25 dicembre 2005 e verranno rilasciati il primo gennaio 2006.

Il livello vincitore sarà quello che avrà ottenuto la più alta valutazione entro il 28 febbraio 2006; dei premi non è stata fatta ancora alcuna menzione :shutup:

Come l'anno scorso i livelli saranno rilasciati e tenuti in forma anonima nei mesi di gennaio e febbraio 2006 e le associazioni autore-livello verranno rivelate solo a marzo.

Questi sono i Level Designers che hanno aderito finora alla competizione (lista aggiornata all'11 Novembre ):

01- Horus
    02- MichaelP
    04- QRS
    05- eTux
    06- Kristina
    08- VoodooChild97
    09- TonyTomb
    10- Rüdiger
    12- Isis
    14- [christoph]
    16- Chronicles5
    17- Miss Kroft
    18- Flo
    19- Hochgiftig
    20- Dennis16
    21- Tinka
    22- BaGi
    23- Cuahiano Small
    24- masha
    26- staticon
    28- userpaul
    29- Loch
    30- TC 14
    32- tombraidergirl
    33- Harly Wuson
    34- Sweet
    35- Seemeister
    36- Marksdad
    37- Rezaffiro
    38- dhama
    40- BlingBlingBrat
    42- dantheraider
    43- Verner Fon Croy
    45- Aza
    46- diamond
    47- Mikki
    48- elemess
    50- anya marie mcdonald

Un'occasione ghiotta per noi TR players :P , ma perché no, anche per qualche nostro Level Designers italiano :D : che ne dite :) ?

(fonte: TRLE.net forum)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4079338
    Bella notizia, concordo anche io sui nostri LD......su ragazzi......svegliaaaaaaaaaaa :P
    sorge spontanea solo una domanda......se i livelli saranno di circa un'ora l'uno, se finora hanno già aderito 36 LD, se il gioco verrà rilasciato a gennaio 2006........come faranno ad avere tutti i voti entro febbraio 2006?...........36 ore di gioco?.........mi ci vorranno sei mesi per finirlo :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4079339
    Originally posted by doppiaelle
    Bella notizia, concordo anche io sui nostri LD......su ragazzi......svegliaaaaaaaaaaa :P
    sorge spontanea solo una domanda......se i livelli saranno di circa un'ora l'uno, se finora hanno già aderito 36 LD, se il gioco verrà rilasciato a gennaio 2006........come faranno ad avere tutti i voti entro febbraio 2006?...........36 ore di gioco?.........mi ci vorranno sei mesi per finirlo :asd: :asd:

A te, eh?! E a me? Mi ci danno la pensione!:asd: Comunque se ci si mettono i nostri, gli danno la polvere agli stranieri! Aleeeee, ohooooo!!! Forza Italia!!! (non in senso politico...:eek: per carità!:rolleyes: )

@Blu:
    i tuoi smiles sono a dir poco simpaticissimi!!! Ma dove li prendi? Perchè non li mettete nella nostra "finestra smiles" del forum? Quello della e-mail mi ha fatto morire dal ridere! (già scaricato!:P )
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079340
    Secondo me quando l'hanno proposto non si aspettavano una tale "risposta": così tanti LDs conosciuti o alle prime armi disposti a partecipare avendo non tantissimo tempo a disposizione per ultimare il livello :P .. credo che l'incentivo sia stato il tema orientale, dopo tutte le catacombe dell'anno scorso non se ne poteva più :asd:

@ lucy :) : li prendo dall'altro "mio" forum :) ; lì li posso scegliere io :P , per cui ne inserisco sempre tantissimi e li aggiorno spessissimo ;) .. qui invece il set di emoticons è comune a tutti i forum di VG per cui (almeno per ora ;) ) dobbiamo accontentarci di questi :sbam:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #4079341
    Originally posted by Blu

@ lucy :) : li prendo dall'altro "mio" forum :) ; lì li posso scegliere io :P , per cui ne inserisco sempre tantissimi e li aggiorno spessissimo ;) .. qui invece il set di emoticons è comune a tutti i forum di VG per cui (almeno per ora ;) ) dobbiamo accontentarci di questi :sbam:

E qual'è l'altro forum visto che non me lo ricordo più? Se si può accedere in italiano, naturalmente!:D Sai, è passato qualche... annetto da quando ho finito inglese a Ragioneria, ed anche se riuscivo piuttosto bene e mi piaceva, senza esercizio pratico non ricordo più tanto...:shy: Un bacione. (ecco, qui ci vorrebbe lo smile del bacione, per esempio!):volemose: :ciaociao:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4079344
    ehhehe Roberto
    però da quello che ho capito , i level desingn non saranno noti
    in teoria il voto si da, ma non si conoscerà l'autore
    dite che non c
    i saranno vie secondarie per saperlo?;) :asd: :asd:
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  7.     Mi trovi su: Homepage #4079345
    Originally posted by rezaffiro
    ehhehe Roberto
    però da quello che ho capito , i level desingn non saranno noti
    in teoria il voto si da, ma non si conoscerà l'autore
    dite che non c
    i saranno vie secondarie per saperlo?;) :asd: :asd:

Dai Rezaffiro, noi facciamo il tifo per l'Italia :approved: Speriamo ci siano altri LDs italiani in competizione!;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4079346
    ragazzi e ragazze, appena mi manderanno il materiale , cercherò di dare il meglio di me
    questo sara il mio obbiettivo principale
    perchè siete voi che mi darete questa carica
    siete troppo forti , sono onorato di essere uno di voi
    sono felice di appartenere a questa comunità:P
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4079347
    Non ho mai partecipato a cose del genere perché non mi piacciono molto.. ma l'idea di non dover lavorare sul wad, sulle textures e sulle musiche è abbastanza piacevole.. penso che mi iscriverò alla competiton.. così tornerò per un brevissimo periodo a editare :D ma non aspettatevi niente di particolarmente bello... :rolleyes: :sbam:

Ciauz
    :ave:IN PSIKO WE TRUST:ave:
    :love:Intervista a psiko con ANTEPRIMA DI FABLE!!!!:love:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4079349
    Originally posted by Verner_Fon_Croy
    Non ho mai partecipato a cose del genere perché non mi piacciono molto.. ma l'idea di non dover lavorare sul wad, sulle textures e sulle musiche è abbastanza piacevole.. penso che mi iscriverò alla competiton.. così tornerò per un brevissimo periodo a editare :D ma non aspettatevi niente di particolarmente bello... :rolleyes: :sbam:

Ciauz

Ma questa é una notizia fantastica! :approved: :approved:
    Sono davvero contento. :)
  11. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079350
    Originally posted by Verner_Fon_Croy
    .. penso che mi iscriverò alla competiton..
    Detto, fatto :D .. il nostro Verner questa mattina si è iscritto :approved: (è da "Return To Jazimiya" che aspetto :P )

Torna la Back to Basics Competition in versione Orientale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina