1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4079389
    Inter: Moratti `Spero sia l`anno buono`
    Ven 26 Ago, 8:33 PM

vedi foto
    Massimo Moratti fiducioso sulla stagione che sta iniziando: `Spero che sia l`annata buona` ( :asd: :asd: ndr). Il patron dei nerazzurri, in vacanza, parla del prossimo campionato: `Questa stagione - ha detto - potrebbe essere quella giusta per il conseguimento di risultati importanti per i colori nerazzurri`.

Soddisfazione per il sorteggio di Champions League: `Poteva andare sicuramente peggio - ha spiegato Moratti - dobbiamo mantenere pero` la massima concentrazione perche` non esistono gare facili`.

:asd: :asd: raga state tenendo il conto? :asd: questa é la 17esima caxxata ke dice ogni inizio campionato:asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4079390
    Originally posted by Simo_Juve
    Inter: Moratti [B]`Spero sia l`anno buono`
    Ven 26 Ago, 8:33 PM

vedi foto
    Massimo Moratti fiducioso sulla stagione che sta iniziando: `Spero che sia l`annata buona` ( :asd: :asd: ndr). Il patron dei nerazzurri, in vacanza, parla del prossimo campionato: `Questa stagione - ha detto - potrebbe essere quella giusta per il conseguimento di risultati importanti per i colori nerazzurri`.

Soddisfazione per il sorteggio di Champions League: `Poteva andare sicuramente peggio - ha spiegato Moratti - dobbiamo mantenere pero` la massima concentrazione perche` non esistono gare facili`.

:asd: :asd: raga state tenendo il conto? :asd: questa é la 17esima caxxata ke dice ogni inizio campionato:asd: :asd: [/B]
    ridi ridi...:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4079391
    Originally posted by Torre878
    ridi ridi...:asd: :asd:

ma guarda che lo so che quest'anno vincete il campionato....me lo sento...é l'anno buono :) :approved: :shy:

non sto scherzando :sbam:

aaahhh...mi avete beccato :asd: :asd: :asd:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4079393
    Originally posted by Giovanni1982
    nnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :cry: :cry: :bolt: :bolt:

cosa ci vuoi fare :cry: quest'anno é l'anno buono :cry:

5.     Mi trovi su: Homepage #4079394
    opinione personale ...

quest'anno la Juve è più forte dello scorso anno ma NON credo vincerà lo scudetto

Il Milan sembra lo stesso dell'anno scorso e credo che arriverà davanti alla Juve

L'Inter, anche se ha Stankovic praticamente da gettare e Adriano mooooolto lontano dal rendimento degli anni scorsi, potrebbe essere la più agguerrita avversaria del Milan e, se gli arbitri non ci mettono le loro manine sante, anche la prima candidata allo scudetto ..
    arbitri permettendo ....

Inter: Moratti `Spero sia l`anno buono`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina