1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4079396
    Juve: bottiglie molotov contro sede
    Ven 26 Ago, 3:07 PM

vedi foto
    (ANSA) - TORINO, 26 AGO - Nella notte tre bottiglie incendiarie sono state lanciate contro la palazzina che ospita la sede della Juventus, a Torino. Il gesto non ha causato danni. La polizia ritiene che si tratti di una coda degli incidenti provocati ieri sera dagli ultras del Torino davanti al Comune. Danni sono stati provocati invece alle vetrine del vicino Juventus store di via Garibaldi, da cui sono state rubate due magliette.

reco se vuoi ti copro...ma ora che ti hanno beccato scappa!!:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4079398
    Originally posted by Giovanni1982
    Io no! REco sei mio!!:muhehe:

ma io scherzavo...:muhehe: :muhehe: non ci scappi :muhehe: la maledizione del passero "plin plin" ti colpira'!!:muhehe:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4079400
    Alcuni tifosi del torino non è che abbiano gradito più di tanto il passaggio di balzaretti (si chiamava così ?)
    il giocatore aveva fatto le solite dichiarazioni d'amore quando stava al torino dicendo di voler restare a vita nella squadra e poco dopo era andato a firmare con la juve....
    se l'è cavata con la macchina incendiata... ha già ricevuto altre minacce, secondo me alla juve non ci rimarrà mai :asd:

Juve: bottiglie molotov contro sede

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina