1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079430
    Un nuovo progetto tutto italiano condurrà Lara alla corte di Re Artù alla ricerca di un misterioso segreto nascosto nel suo castello :) , una nuova avventura lariana che non mancherà di soprenderci con nuovi appassionanti enigmi, affascinanti ambientazioni e sfide inedite che coinvolgeranno il giocatore dall'inizio alla fine :approved:

Per saperne qualcosa di più abbiamo incontrato i tre membri del team al lavoro sul King Arthur's Project: PaoloM, Bashira e Seiferzero, in un'intervista in cui i tre protagonisti ci hanno rivelato le origini, le novità e le caratteristiche di questo loro progetto (ed anche qualcosa di sè ;) ) .. potete trovarla qui:

..:: Intervista con Bashira, Seiferzero e PaoloM ::..

Ecco i primi screenshots pubblicati di questa straordinaria avventura :) (cliccate sulle immagini per ingrandirle):

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079433
    Dagli screens il gioco sembra stupendo! :love: complimenti a tutti e tre! :approved: .... ma una data approssimativa per il rilascio? :D :confused: a proposito, l'outfits che state usando nel gioco è per caso quello che si trova a casa in TR3? l' ultima cosa :P da quanti livelli sarà composto il gioco?
    Fine del mini quiz! :asd:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4079437
    Grazie alla benevolenza dei nostri LD sto testando il loro gioco e vi posso assicurare che è uno sballo :D ..

textures talmente realistiche che viene voglia di fotografare il panorama......:asd: :asd:

salti, porte a tempo e enigmi difficili ma tutti fattibili.....dopo "alcuni" tentativi...insomma...divertimento assicurato :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4079438
    Davvero un gioco promettente questo :) :approved:

Ottimi i colori, le textures e le luci (qualcosa magari andrebbe un po' + luminosa ma sono fesserie). Sbrigatevi a finirlo :) Ho una voglia matta di giocarlo ;)

Finalmente una serie di livelli che promettono bene! Continuate così ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

King Arthur's Project by Seiferzero, PaoloM e Bashira

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina