1.     Mi trovi su: Homepage #4079545
    volete parteciparead una lega serie e allo stesso tempo garantire la massima partecipazione fino all'ultimo? venite nella lega "pier fido Berlu". ci sono due posticini giusti giusti. chiudono le iscrizioni il 7/9. se si confermatemi e vi mando la password..... ok?

hola.

(è a stipendi)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4079546
    Originally posted by Canemacchina
    volete parteciparead una lega serie e allo stesso tempo garantire la massima partecipazione fino all'ultimo? venite nella lega "pier fido Berlu". ci sono due posticini giusti giusti. chiudono le iscrizioni il 7/9. se si confermatemi e vi mando la password..... ok?

hola.

(è a stipendi)

Grazie ma io in una lega a stipendi sono già iscritto e cercavo un' altra lega NON a stipendi sia perchè non ci ho mai giocato (è + divertente?) e sia perchè penso bisogna dedicarci + tempo. Non avendone tantissimo a disposizione (di tempo) preferisco fare i miei calcoli prima per seguire bene i miei pochi ma seguitissimi team! :D :D
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4079548
    Originally posted by MarcoNello
    Scusate il mio italiano scorreggiuto... non ho mai giocato a stipendi (se non si era capito...).
    della lega pelosa non ci capisco + niente e a questo punto mi sta passando anche la voglia di parteciparci!:rolleyes:
    anche a me aspetto fino a lunedi' se non ci sono notizie la cancello:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4079550
    Originally posted by MarcoNello
    Scusate il mio italiano scorreggiuto... non ho mai giocato a stipendi (se non si era capito...).
    della lega pelosa non ci capisco + niente e a questo punto mi sta passando anche la voglia di parteciparci!:rolleyes:

a stipendi è molto + divertente. fai mercato ogni settimana e se sbagli l'asta non rischi nulla.. se sei bravo riesci a livellare il livello delle squadre. sono molto meglio le leghe a stipendi! :)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

x marconello e dreidor.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina