1.     Mi trovi su: Homepage #4079612
    Questa è la copertina del Dvd di PSM Tedesco che... leggete bene al lato... "Exklusives Video!"...

E il sito www.tombraidercentral.net , nell'ultima news, dice che ora stanno provvedendo a mettere on-line quel filmato... se poi leggete fra i commenti, Ben (il web master del sito) dice che lo vedremo prestissimo... potremo verificare tra poco che sarà on line sul suo sito... attendiamo intrepidi, vero?
    :D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4079613
    Bene, sempre nuove sorprese dalla Germania! :approved:
    Ma... hanno cambiato il colore del logo di TRL per caso? E' giallo sulla rivista! Beh, non è male!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4079620
    Originally posted by _FZ_
    Mmm.. sicuro?
    Non trovo nessun topic qui o su Tombraiderforums in cui Mcj finalmente svela sta sorpresa.. se poi è questa.. santo cielo che pieta' :confused:

Si si, è sicuro!;)

La Eidos gli aveva annunciato che gli avrebbe passato un filmato "impressionante"... però gli ha passato il filmato africano che avevamo già visto:rolleyes:

A questo punto le ipotesi son due: o la Eidos ha sbagliato video, oppure ha smarrito la listasu cui aveva annotato a chi aveva inviato il filmato:asd:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4079625
    Ne hanno parlato, poco, ma ne hanno parlato... forse sono un pò scettici... dopo quel catorcio di AOD...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079626
    Si ma ne hanno parlato in un trafiletto nel numero di settembre e in un box in quello di Agosto (o era luglio?)

Niente speciali come quelli fatti per Prey, Oblivion o altri?
    Spero si sbrighino e spero vadano a provare proprio il gioco per portare qualche immagine esclusiva e NUOVA

Qualcosa in arrivo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina