1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4079690
    Questa mattina allo stadio Giovanni Mari il Legnano ha sostenuto una partitella in famiglia a ranghi misti con la formazione Primavera guidata in panchina dalla coppia Basilico-Farina. Mister Maiuri ha provato alcune situazioni tattiche in vista dell'esordio in campionato di domenica 4 Settembre contro il Casale allenato da Giacomo Ferri. La gara è terminata con la vittoria dei "bianchi" per 3 a 1 con reti di Bettini Dario, Maiolo ed Aquilani nella ripresa. Per i "gialli" segnatura di Carmine Giordano al 34' del primo tempo con una prodezza balistica. Gli occhi dei circa 200 spettatori si sono però illuminati nel vedere in campo il patron Marco Simone, che ha giocato circa un'ora facendo vedere buone cose e soprattutto mettendo in mostra un'invidiabile condizione fisica.
    Di seguito tutti i giocatori che sono scesi in campo con le due formazioni.
    LEGNANO BIANCO: Setaro, Maggioni, Zanardo, Tentoni, Bettini R., Epifani, D'Amico, Kamatà, Dalle Nogare, Maiolo, Bettini D., Ciarnò, Holbein, Giordano, Bretti, MArco Simone, Aquillani.
    LEGNANO GIALLO: Ciarnò, Bretti, Riva, Holbein, Scalzotta, Rovrena, Giordano, Seedorf, Marco Simone, Schettino, Bonfiglio, Bertini, Cocchiere, Pagani, Bruzzi, Fais, Baresi, Sedda, Anzelmo, Ferreira, Montanini, Diminutto.

che sia lui la punta forte di cui si parla in casa lilla???:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4079697
    Originally posted by Torre878
    :D

sei passato alla salernitana???;) :D
    no una squadra per categoria:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4079699
    Originally posted by Torre878
    ti manca la serie b allora?:D
    si infatti non ho gemellato ancora con nessuno, e attualmente non ho preferenze:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Sorpresa in casa Legnano!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina