1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079743
    Salve a tutti!
    avrei una proposta per il forum di ScudettoWeb:
    si potrebbe creare all'interno di ScudettoWeb, 3 sottosezioni tipo:
    1)leghe 2)mercato 3)off-topic (per parlare di tutto il resto)

si agevolerebbe secondo me la ricerca di determinati Treahd senza andare su "search"..e si avrebbero i Thread + concentrati per tipologia...
    che ne pensate?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079745
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4079746
    Originally posted by Kaiserniky
    Salve a tutti!
    avrei una proposta per il forum di ScudettoWeb:
    si potrebbe creare all'interno di ScudettoWeb, 3 sottosezioni tipo:
    1)leghe 2)mercato 3)off-topic (per parlare di tutto il resto)

si agevolerebbe secondo me la ricerca di determinati Treahd senza andare su "search"..e si avrebbero i Thread + concentrati per tipologia...
    che ne pensate?

dunque....che vuol dire leghe?cosa ci si mette dentro?e off topic?si parla di cosa?e poi scusa dove si parla di scudettoweb?

cmq la funzione cerca è ottima...e una cosa bella del forum che se si aprono dei topic per fare domande si ha subito risposta anche se è stato detto 1000 volte:)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079747
    Originally posted by massituo
    dunque....che vuol dire leghe?cosa ci si mette dentro?e off topic?si parla di cosa?e poi scusa dove si parla di scudettoweb?

sa di presa per i fondelli o sbaglio?:confused: :mad:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079749
    sbagli:) la domanda è seria

in leghe metterei tutti i topic che riguardano l'organizzazione di leghe, risultati di lega...moduli...formazioni..etc..delle leghe
    mercato: tutto quello che riguarda il calciomercato..acquisti, cessioni, vendite sia di ScudettoWeb, che di Serie A
    off topic..per tutto il resto, anche non strettamente collegato con ScudettoWeb..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4079750
    Originally posted by Kaiserniky
    in leghe metterei tutti i topic che riguardano l'organizzazione di leghe, risultati di lega...moduli...formazioni..etc..delle leghe
    mercato: tutto quello che riguarda il calciomercato..acquisti, cessioni, vendite sia di ScudettoWeb, che di Serie A
    off topic..per tutto il resto, anche non strettamente collegato con ScudettoWeb..

dunque....tempo fa parlai con SW e la proposta di creare un forum off topic è stata bocciata perchè alla fine si andrebbe a mescolare comunque il tutto....
    in genere sono contrario a spezzare un forum in troppe sottosezioni che rende il tutto piu dispersivo e meno immediato....eccezione per forum di leghe in cui uno crea un thread con la sua lega e dentro quel thread e solo in quel thread si fanno le trattative di mercato...il resto lo boccerei(parere mio):)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079751
    dunque....tempo fa parlai con SW e la proposta di creare un forum off topic è stata bocciata perchè alla fine si andrebbe a mescolare comunque il tutto....
    in genere sono contrario a spezzare un forum in troppe sottosezioni che rende il tutto piu dispersivo e meno immediato....eccezione per forum di leghe in cui uno crea un thread con la sua lega e dentro quel thread e solo in quel thread si fanno le trattative di mercato...il resto lo boccerei(parere mio):)

:cry: :cry: :cry: pazienza...
    fa niente Massi

Proposta per il forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina