1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4079929
    Juve, dal Cruzeiro arriva in prestito il giovane Gladstone

Si chiama Gladstone Pereira della Valentina, e' un difensore centrale brasiliano di vent'anni ed e' l'ultima scommessa di Luciano Moggi. Il dg della Juve ha infatti messo a segno l'ennesimo colpo di mercato strappando al Cruzeiro il prestito del talento verdeoro under20 per 150.000 euro. Al termine della stagione, poi, i bianconeri potranno eventualmente scegliere di esercitare il diritto di riscatto per la non trascurabile cifra di due milioni di euro. Gladstone vanta gia' diverse presenze da titolare con il club brasiliano e ottime prestazioni nell'ultimo Mondiale di categoria.

dev'esser bravo :approved:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4079930
    Originally posted by Simo_Juve

Si chiama Gladstone Pereira della Valentina, e' un difensore centrale brasiliano di vent'anni ed e' l'ultima scommessa di Luciano Moggi. Il dg della Juve ha infatti messo a segno l'ennesimo colpo di mercato strappando al Cruzeiro il prestito del talento verdeoro under20 per 150.000 euro. Al termine della stagione, poi, i bianconeri potranno eventualmente scegliere di esercitare il diritto di riscatto per la non trascurabile cifra di due milioni di euro. Gladstone vanta gia' diverse presenze da titolare con il club brasiliano e ottime prestazioni nell'ultimo Mondiale di categoria.

dev'esser bravo :approved:

speriamo...:)
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4079932
    Originally posted by Giovanni1982
    Noi in Sudamerica peschiamo sempre male...speriamo.

girava una voce (folle) che volevaste girarcelo a noi x cassano....ok se ci date pure miccoli e chielini...:cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4079933
    Originally posted by DYD_1974
    girava una voce (folle) che volevaste girarcelo a noi x cassano....ok se ci date pure miccoli e chielini...:cool:

gia'....mah...vediamo....spero che se la cavi bene...sempre che giochi con noi...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina