1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4079934
    Livorno, Lucarelli verso la Premier. Per ora l'agente nega

Livorno e Lucarelli verso il clamoroso addio. Dietro al possibile divorzio niente di 'personale': il capocannoniere dell'ultimo campionato resta l'idolo di squadra e tifosi, ma le 24 reti dell'anno scorso hanno fatto lievitare la sua valutazione fino a 8 milioni di euro. Un gruzzolo che un piccolo club non puo' rifiutare, come sa anche il giocatore. Se Tottenham o Newcastle, i due club sulle sue tracce, assecondassero la richiesta economica del presidente Spinelli, Lucarelli non punterebbe i piedi per il bene della societa'. Anche perche' l'argomento economico sarebbe convincente anche per lui, che andrebbe a guadagnare oltre i 2 milioni a stagione. Nessuna ammissione da parte del suo entourage, che anzi smentisce le voci di cessione: "Al momento non e' prevedibile nessuna separazione tra il giocatore Cristiano Lucarelli e la societa' toscana", ha detto l'agente Pallavicino.

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4079941
    Originally posted by RECO
    davvero?:eek: :eek: quando?:eek: :eek:

Sei disinformato come al solito. L'hanno scorso un tifoso è entrato in campo con l'evidente intenzione di aggredire l'arbitro, lui lo ha fermato e ha allontanato gli addetti alla sicurezza facendolo tornare tranquillamente in curva. Si è fatto carico del costo del viaggio di ritorno dei tifosi che si erano distinti per gesti violenti nelle trasferta di Roma.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4079942
    Originally posted by Giovanni1982
    Sei disinformato come al solito. L'hanno scorso un tifoso è entrato in campo con l'evidente intenzione di aggredire l'arbitro, lui lo ha fermato e ha allontanato gli addetti alla sicurezza facendolo tornare tranquillamente in curva. Si è fatto carico del costo del viaggio di ritorno dei tifosi che si erano distinti per gesti violenti nelle trasferta di Roma.

Non ho visto l'immagine dell'invasione di campo del tifoso, ma Lucarelli può aver fatto bene perchè il tifoso se vede un suo giocatore si può fermare e "farsi prendere" subito.
    Sei sicuro che a Lazio-Livorno i tifosi siano stati i violenti?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4079943
    Originally posted by RECO
    Non ho visto l'immagine dell'invasione di campo del tifoso, ma Lucarelli può aver fatto bene perchè il tifoso se vede un suo giocatore si può fermare e "farsi prendere" subito.
    Sei sicuro che a Lazio-Livorno i tifosi siano stati i violenti?

No, sono sicuro che sul treno di ritorno hanno tirato sassi contro le forze dell'ordine. Parole loro.
    Se per te ha fatto bene allora è giusto lasciare impunito chi tenta di aggredire un ARBITRO (non un mafioso, uno scippatore o un assassino) in una PARTITA DI CALCIO. Beh non posso negarlo Lucarelli è un eroe......per i violenti....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4079944
    No, sono sicuro che sul treno di ritorno hanno tirato sassi contro le forze dell'ordine. Parole loro.
    Se per te ha fatto bene allora è giusto lasciare impunito chi tenta di aggredire un ARBITRO (non un mafioso, uno scippatore o un assassino) in una PARTITA DI CALCIO. Beh non posso negarlo Lucarelli è un eroe......per i violenti....

ehm....punto primo non si tocca lucarelli. Punto secondo, ascolta e informati di tutto quello che è successo prima di parlare. E se ti serve qualche indizio vai sul forum del livorno a sentire alcune testimonianze e dopo vai anche in quello della Lazio, anche se lì non c'entrano molto visto che è successo in stazione.
    Sul caso dell'invasore di campo sono d'accordo con Reco: se un tifoso vede che il proprio idolo lo ferma torna sui suoi passi. Lucarelli non è un boss mafioso bensì un idolo, una guida per i tifosi livornesi e per la città.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4079945

Allora diventerò anche io un violento.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4079946
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ehm....punto primo non si tocca lucarelli. Punto secondo, ascolta e informati di tutto quello che è successo prima di parlare. E se ti serve qualche indizio vai sul forum del livorno a sentire alcune testimonianze e dopo vai anche in quello della Lazio, anche se lì non c'entrano molto visto che è successo in stazione.
    Sul caso dell'invasore di campo sono d'accordo con Reco: se un tifoso vede che il proprio idolo lo ferma torna sui suoi passi. Lucarelli non è un boss mafioso bensì un idolo, una guida per i tifosi livornesi e per la città.

Ha protetto un suo picciotto. Ho letto proprio una testimonianza e in stazione hanno tirato pietre contro le forze dell'ordine che poi hanno reagito in modo spropositato (parole loro). Capisco che il fatto di aver portato una certa politica dentro gli stadi lo renda un eroe per qualcuno, ma per me, no.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4079947
    quoto... giova in tutto e x tutto...
    sicuramente ha fatto bene a intervenire x bloccare il tifoso xè ha (purtroppo) più autorità delle forze preposte xò questo nn doveva tornarse in curva x come la vedo io bensì andare in una casa di cura psichiatrica a vita... come azz si fà a entrare in un campo di calcio x picchiare l'arbitro? Devi essere pirla...che azz ti avrà mai fatto st'arbitro!

X quanto riguarda gli incidenti (parlo in generale) forse è il caso di smetterla di far passare gli ultras come dei santi come vittime dei celerini, x carità non metto in dubbio che nella massa qualcuno possa aver abusato dei poteri in proprio possesso o che qualcuno sia stato preso nel mucchio senza purtroppo avere nessuna colpa, resta il fatto che cmq non ho mai sentito che le forze dell'ordine abbiano attaccato degli ultras che se ne stavano buoni buoni e si comportavano in maniera civile o che abbiano istigato le tifoserie a farsi guerriglia tra loro.

Resta cmq il fatto che nello scorso campionato 4 agenti della polizia hanno avuto degli arti amputati a causa degli scontri avvenuti a delle partite di calcio... e ripeto partite di calcio!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Livorno, Lucarelli verso la Premier. Per ora l'agente nega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina