1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4080092
    come faccio a togliere la toolbar della yahoo che ho per il blocco pop-up...me la messo mio padre ma come azz faccio a toglierlo? non posso far l'asta!!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4080093
    Originally posted by Simo_Juve
    come faccio a togliere la toolbar della yahoo che ho per il blocco pop-up...me la messo mio padre ma come azz faccio a toglierlo? non posso far l'asta!!!

Dovresti toglierlo da "istallazione nuovi programmi" dalle risorse del computer... puoi disistallarlo :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4080100
    Originally posted by Nomak
    dovrebbe... ma comunque la toolbar dovrebbe averlo il file per disistallarla :rolleyes:

sotto installazione nuovi programmi non c'é nada...se clikko su "remove toolbar" mi esce

Forbidden
    You don't have permission to access / on this server.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.31 Server at www.protectmywindows.com Port 80

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4080101
    Originally posted by Simo_Juve

Anch'io ce l'ho installato ma non mi da problemi.
    Hai provato a mettere "off" il pop-up blocker per il sito di SW ? è l'icona accanto a "cerca"...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4080104
    Originally posted by RECO
    tasto destro del mouse sulla barra di navigazione e clicchi su yahoo toolbar

guarda non me lo fa clikkare...ke faccio?

blocco pop-up

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina