1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4080115
    Originally posted by ScudettoWeb
    Cari amici del forum, abbiamo terminato l'aggiornamento dei ruoli e del valore degli stipendi dei giocatori di Serie A. Vi invitiamo a prenderne visione e a inserire qui eventuali commenti. Grazie.

:approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4080116
    Scud ma non è possibile vedere chi sono i fantasisti (io sono andato sugli stipendi nella sezione asta). Intanto ho visto che cassano e di canio sono diventati attaccanti :approved:
    Dando un occhiata agli stipendi molto veloce: è una mia impressione o in generale sono leggermente diminuiti?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4080117
    Ora li guardo con attenzione, di primo acchitto mi viene da far notare come sia "poco sensato" far "pesare" i portieri della juve cosi tanto. Aver 9 di stip solo per tenersi i portieri della stessa squadra mi pare eccessivo...

Abbiati dovrebbe avere lo stipendio come gli altri secondi portieri (0) e non aumentarglielo solo perchè Buffon è infortunato (altrimenti abbassarlo a Buffon...) ;)

EDIT: Per far capire meglio, non ha senso che Abbiati (riserva) abbia uno stipendio più alto di un Frey che è un titolare.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4080119
    Originally posted by Nomak
    Altra nota: alcuni giocatori non combaciano con le squadre, ad esempio i giocatori dell' Udinese son segnati come quelli del Treviso...

:eek: :dunno: :mmh:

magari devono finire di aggiornare il db
  5.     Mi trovi su: Homepage #4080120
    Scud... un'altra cosa (lo so che son stressante :asd: ), tra i difensori si nota la differenza di stipendio tra titolare e panchinaro (esempio Nesta 5 e Kaladze 1)... mentre ciò non accade negli attaccanti ad esempio, dove un Trezeguet ha 4 e Del Piero 3... Del Piero ha lo stesso stipendio di Toni e del capocannoniere della scorsa stagione Lucarelli... boh, mi pare incongruente :)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4080122
    Abbiati è un titolare per ora, starà ai manager scegliere se puntare su un titolare a termine o meno: cartellino e stipendio sono congrui con quelli di un portiere titolare a termine dei campioni in carica. ;)

Riguardo a comparazioni di stipendi: fate un elenco di segnalazioni e suggerimenti che per qualche giorno siamo ancora in tempo a cambiare. Idem per i fantasisti, ma quest'anno abbiamo fatto una selezione molto accurata e non credo ci saranno grandi segnalazioni.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4080124
    Originally posted by ScudettoWeb
    Abbiati è un titolare per ora, starà ai manager scegliere se puntare su un titolare a termine o meno: cartellino e stipendio sono congrui con quelli di un portiere titolare a termine dei campioni in carica. ;)

Riguardo a comparazioni di stipendi: fate un elenco di segnalazioni e suggerimenti che per qualche giorno siamo ancora in tempo a cambiare. Idem per i fantasisti, ma quest'anno abbiamo fatto una selezione molto accurata e non credo ci saranno grandi segnalazioni.

secondo questo ragionamento però non vi sembra che di natale e di michele hanno uno stipendio troppo basso ? 2 ve sono pochi per gente che l'anno scorso è stata titolare tutto l'anno, si è guadagnata la champions a suon di gol e quest'anno la giocherà...
    mi sembrano spropositati i 3 ve di stipendio di vucinic paragonati a quelli di vieri.
    il primo ha segnato tanto solo con zeman, quest'anno ne farà la metà vieri invece è una garanzia... squadre differenti, ambizioni differenti... non a caso nella realtà il primo guadagna 150.000€ ed il secondo 3 milioni....
  8.     Mi trovi su: Homepage #4080127
    uhm....
    tonetto è + difensore che centrocampista, per intenderci se cafù è candela che col 3-5-2 pur giocando a centrocampo vanno considerati difensori lui lo è ancora di + visto e considerato che giocherà addirittura più arretrato di loro col 4-4-2 della samp....
    belleri era panchinaro ad udine e bertotto pilastro della difesa
    il primo va alla lazio che punta alla salvezza e l'altro rimane ad udine a fare la champions e belleri si ritrova col doppio stipendio di bertotto ? non mi tornano i conti :rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4080128
    Se i giocatori delle squadre + blasonate giustamente prendono di più di quelli delle squadre da mezza classifica cosa ci fanno kaladze e panucci con 1 ve di stipendio ???
    zebina dovrebbe avere lo stipendio equiparato aii titolari della difesa della juve e non solo 2 ve !!
    cassetti con 4 mi sembra 1 po esagerato...

Stipendi e ruoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina