1.     Mi trovi su: Homepage #4080213
    So che molti mi prenderanno per pazzo, ma qualcuno sa che fine hanno fatto gli ex del Cervia?
    Ho visto che Gualtieri ha firmato per il Castel San Pietro. E Borriello per il Milan.
    E gli altri?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4080215
    Originally posted by deckard
    So che molti mi prenderanno per pazzo, ma qualcuno sa che fine hanno fatto gli ex del Cervia?
    Ho visto che Gualtieri ha firmato per il Castel San Pietro. E Borriello per il Milan.
    E gli altri?

la fine che meritano, ovvero quella di tutti gli "Idol" Giapponesi. Queste cose accadevano in giappone 20 anni fa, la mentalità europea + 1 po ritardata :D ma da quando i reality sono arrivati anche quà le tv stanno seguendo pari passo l'iter standard :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4080225
    E gli altri?

Boriello l'ha preso il Milan per ovvie ragioni...adesso è in prestito al Lecco
  4.     Mi trovi su: Homepage #4080226
    Dunque:
    1) Borriello al Lecco
    2) Giuffrida al Bellinzona
    3) Gualtieri al Castel San Pietro (ha segnato in coppa Italia)
    4) Moschino, Bertaccini e Alfieri al Cervia

Ma Spagnoli e Arrieta che fine hanno fatto? E gli altri?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4080227
    Dunque:
    1) Borriello al Lecco
    2) Giuffrida al Bellinzona
    3) Gualtieri al Castel San Pietro (ha segnato in coppa Italia)
    4) Moschino, Bertaccini e Alfieri al Cervia

Ma Spagnoli e Arrieta che fine hanno fatto? E gli altri?

Arrieta era (e penso sia ancora) con l' Inter fino al trofeo birra moretti (quindi fino a poco tempo fa)... Spagnoli lo hanno sbolognato com'è finito il "premio vittoria" :asd:

Ex Cervia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina