1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4080272
    417 ~ The Ancient Artefacts 1-The Sacred Hall by Flo

Primo livello per Florian Denker aka Flo; Lara sta esplorando alcune antiche rovine alla ricerca di quattro artefatti in grado di donare l'immortalità. In questa parte del gioco ne recupereremo uno, gli altri nella continuazione di questa serie. 3 segreti.

dimensioni 25, 273 Mb

scaricabile da aspidetr.com
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4080275
    allora....si riavvia da solo.....si blocca sempre......mi da un sacco di errori.....cm apro un programma si blocca...ecc ecc... :D pokini eh?
    Cmq pare ke con TR stia facendo il bravo, xkè sa ke se fa il cattivo la padroncina si arrabbia di brutto :asd: quindi sto riuscendo a giocare il livello e cm normalissimo dire....Mi Sono Bloccataaaaaaaaa :D
    xò credo di essere riuscita a fare un bel po' di cosette....ho recuperato la prima gemma e un segreto....adesso xò nn so dv cercare la seconda gemma...e poi nn ho capito quella botola rossa a ke mi serve...a dopo forse?.....
    Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza
    ---<---@ di un BACIO @--->---

°*§Five Anime & Manga§*°

Anime & Manga 4ever e non solo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4080276
    Originally posted by Usagi
    ...e poi nn ho capito quella botola rossa a ke mi serve...a dopo forse?.....

Usagi, quella è l'ultima cosa che adesso ti interessa, servirà più tardo.....ma molto più tardi;)
    adesso devi cercare di salire.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4080283
    Originally posted by Usagi
    allora....si riavvia da solo.....si blocca sempre......mi da un sacco di errori.....cm apro un programma si blocca...ecc ecc... :D pokini eh?

Usagi, hai provato a lanciare il programma antivirus?:) Non vorrei che durante qualche connessione ti fossi pizzicata un virus nel computer.
    Se non è così (lo spero) vai sul menu di avvio e clicca su "esegui". Appare la finestra "apri" tu digita dxdiag e poi clicca su ok. E' il controllo di directx sullo stato del tuo computer. Devi solo vedere se in basso c'è la scritta "nessun problema riscontrato". Se c'è un problema, li te lo fa vedere. NON AGIRE NE MODIFICARE NIENTE, guarda e leggi bene. Per vedere tutte le schede clicca solo su "successiva".

Non so se tu sai agire o modificare, ma nel dubbio è meglio non toccare nulla. Se ti dovesse dare qualche tipo di errore e non sei certa di quello che devi fare, esci e posta sul forum il problema. Sicuramente Roberto o qualcun altro ti saprà aiutare. Certamente non è normale che il computer si riavvii da solo, ma è meglio agire con il consiglio di qualche esperto, dammi retta. Magari scriviti l'eventuale messaggio di errore e riportalo nel post.

Questo è quello che ti posso consigliare, spero di esserti utile. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4080286
    per favore qualcuno riesce a farmi entrARE NELLA BOTOLA ?
    Dopo aver azionato la leva l'immagine si"blocca"
    sulla botola per 4/5 secondi(succede anche in altri cASI DEL GIOCO)..e quando ritorna su Lara e'
    ormai troppo tardi e si sta chiudendo..E' un difetto
    del gioco..l'avete notato anche voi ?
    Chi mi porta su' ?
    Grazie a tutti:sbam:

417 Sq tester in The Ancient Artifact 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina