1.     Mi trovi su: Homepage #4080412
    Non so a chi possa far comodo o chi ha intenzione di prepararsi con cura le aste, comunque metto a disposizione questo semplice programmino in excel :)

Tiene il conto totale di giocatori su cui si è puntato, il valore totale di ve spesi ed anche la somma totale di tutti gli stipendi (questo più utile per chi punta a pochi giocatori per farsi un idea sommaria se ne prendesse una buona dose) :)
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4080419
    Originally posted by Nomak
    Non so a chi possa far comodo o chi ha intenzione di prepararsi con cura le aste, comunque metto a disposizione questo semplice programmino in excel :)

Tiene il conto totale di giocatori su cui si è puntato, il valore totale di ve spesi ed anche la somma totale di tutti gli stipendi (questo più utile per chi punta a pochi giocatori per farsi un idea sommaria se ne prendesse una buona dose) :)
    grazie:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4080421
    bravo ottimo lavoro.....;)
    ogni tanto sei utile anche tu......:asd: :asd:

p.s. splendens complimenti per il collegamento nel tuo post.......di qualunque cosa tu faccia uso compliment...ottima qualità......:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4080423
    Originally posted by lallo
    bravo ottimo lavoro.....;)
    ogni tanto sei utile anche tu......:asd: :asd:

p.s. splendens complimenti per il collegamento nel tuo post.......di qualunque cosa tu faccia uso compliment...ottima qualità......:D
    Io aspetto ancora la tua di utilità :asd:
    ovviamente senza considerare l'occupare l'ultimo posto :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4080424
    Originally posted by Nomak

Grande Nomak! utilissimo:D :approved:
    volevo sapere quanto può ammontare un'entrata media settimanale in una lega a stipendi (tra vittorie e scommesse). Quanto alla vittoria o pareggio? quanto alle puntate?
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4080426
    Originally posted by massituo
    sai che dovremmo fare?un thread con i programmi fatti dagli utenti di supporto a SW che vengono aggiornati ogni tanto:D

per ora si metterebbe il mio dell'analisi partita il tuo dell'asta e quello di dyd che fa le varie somme dei moduli:D

Si sarebbe carina come cosa...e anche utile x i novizi
    ps:noimak la prossima volta mettici anche il filtro automatico ai valori x l asta
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Preparazione Aste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina