1.     Mi trovi su: Homepage #4080693
    Originally posted by massituo
    sicuramente penalizzato piu il milan dell'ascoli dal campo ma il gol preso è da pirla quindi nessuna scusante:)

perchè ? la porta del milan era + largha di un metro ? l'ascoli forse giocava in 12 ? il campo si asciugava magicamente qnd correvano quelli dell'ascoli ?
    :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4080694
    Originally posted by LaBiRiNtO
    perchè ? la porta del milan era + largha di un metro ? l'ascoli forse giocava in 12 ? il campo si asciugava magicamente qnd correvano quelli dell'ascoli ?
    :sbam: :sbam:
    semplicemente perchè quando il campo è un'acquazzone il dislivello tecnico diminuisce sfavorendo le squadre che fanno girare la palla....mi sembra una considerazione che esiste da quando esiste il calcio...anche se capisco che a roma non piove mai:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4080695
    semplicemente perchè quando il campo è un'acquazzone il dislivello tecnico diminuisce sfavorendo le squadre che fanno girare la palla....mi sembra una considerazione che esiste da quando esiste il calcio...anche se capisco che a roma non piove mai:rolleyes:
    Potevate chiedere a berlusconi di fare qlc legge apposita che reciti che in questi casi il milan parta da 1 o 2 a zero... tanto c'è abituato a fare come gli pare ed ad instaurare dittature fuorilegge... no ? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4080697
    non vedo cosa centri:confused:

come no ? berlusconi può aggirare la legge solo qnd gli fa comodo e qnd il milan ci rimette vi mettete a frignare come tifosi napoletani qualunque ?
    cominciate a lamentarvi e a fare ricorsi contro il maltempo va....

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4080698
    come no ? berlusconi può aggirare la legge solo qnd gli fa comodo e qnd il milan ci rimette vi mettete a frignare come tifosi napoletani qualunque ?

mi sono lamentato forse?ho semplicemente detto che un campo così penalizza il milan,come penalizza tutte le squadre forti...ma ho detto che non giustificato il milan...e poi sentirmi dire "frignare" da un romano è da ridere:asd:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4080699

in altri tempi, questa partita no si sarebbe mai giocata, il l'ho vista tutta sarei un bugiardo se non dicessi che il risultato non mi dispiace!!! ma dpo perugia juve non si sospendono piu' partite. ascoli milan era da sospendere:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4080700

Se sei cosi superiore tecnicamente puoi giocare come se stassi giocando a beach soccer... :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4080701
    Originally posted by Nomak
    Se sei cosi superiore tecnicamente puoi giocare come se stassi giocando a beach soccer... :)
    nomak lo sappiamo tutti che non è così...giocare a beach soccer è una cosa nell'acqua un'altra....non possiamo dire che le squadre non si livellano:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4080702
    Originally posted by Nomak

Ha ragione Nomak. La storia dei campi dissestati che sfavoriscono quelli bravi è una leggenda. Se quelli scarsi fanno schifo sui campi normali figuriamoci su quelli pesanti.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4080704
    Originally posted by Giovanni1982
    Ha ragione Nomak. La storia dei campi dissestati che sfavoriscono quelli bravi è una leggenda. Se quelli scarsi fanno schifo sui campi normali figuriamoci su quelli pesanti.
    quelli scarsi buttano la palla in avanti...quelli bravi fanno triangoli e passaggi in profondità...ma la palla si ferma...come fai a dire che non cambia niente:)

Ad Ascoli campo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina