1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4080811
    Vi ricordate nei primissimi concepts rilasciati che venivano mostrate due ambiantazioni che sono state scartate? Ovvero Malaysia e un castello...
    Perchè questa scelta?
    Vi sarebbero piaciute?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4080816
    Originally posted by 30th
    Già, è vero... chi ha detto che le hanno scartate?:confused:

Xin.... non te la prendere, ma prima di dire certe cose assicurati che siano vere ;) ... nn hanno mica detto che la Malaysia e il castello (nn mi ricordo quale!? :mumble: ) sono state eliminate! :rolleyes:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4080817
    SE hai letto ste cose qui

http://www.tombraiderforums.com/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=21;t=001745;p=6

allora purtroppo sei in errore, qui molti tizi sparano certe bombe assurde ma con tale sicurezza da indurre tanti utenti a credervi e quindi partono dei reply inutili su cose che non esstono, ma cosi' pieni di domande e supposizioni da far sembrare vera anche la peggio baggianata

Se le news hanno fonti e ci sono video e screens ok, ci credo, altrimenti NO
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4080825
    Originally posted by 30th
    Ah, parlando di concept, chissà dove sarà Lara quando arriverà qui:eek: :confused:

Nel castello... credo...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Ambientazioni scartate per TR:L

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina