1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4080861
    Ciao ragazzi-ragazzze , sono nuovo , ho mandato un I-mail alla Eidos , e ho chiesto cortesemente se potesse evitare il save a check point , gli ha scritto anche un mio amico , provate anche voi , piu' I-mail arrivano e piu' aumentano le possibilita' , comunque mi hanno risposto , ( I am sure the Save system in the new game will be simple and will go hand to hand with the freedom the gameplay will have. ) dice che il salvataggio a check point sara' facile , speriamo bene !

:) :eek:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4080862
    Ciao e benvenuto Godzilla 2007

Stai tranquiilo il sistema di salvataggio a crystalli sarà migliore
    di altri giochi simili . Vedi Indiana Jones.. ;)
    Si salverà prima dei punti impegnativi ed abbastanza spesso .

Aspettiamo i tuoi commenti sugli altri Topic :D

Se hai domande siamo qui .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4080863
    ecco, ci manca solo che iniziamo in massa a mandare email alla eidos o crystal, così li confondiamo e li mandiamo nel pallone. Fategli fare le cose come vogliono, e per la cronaca a me i check point piacciono e per tantissimi motivi. Ci sono diversissimi tipi di check point, evidentemente voi avete in mente solo quelli nei giochi LINEARI, dove bisogna rifar tutto da capo, ma tr:L hanno detto che non sarà lineare e un CP potrà essere usato in varie occasioni a piacimento. Si fa la cosa difficile e si torna a salvare.

Se proprio volete spedire un'email, chiedete il level editor di Legend, tanto non lo useranno più per un altro gioco.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4080865
    Non hai tutti i torti psiko , su Tomb Rider 1 mi sono trovato bene , pero' gli avversari erano un po stupidi e i le situazioni dei livelli piuttosto facili , su Legend i nemici non mi sembrano cosi facili , sto osservando tutti i filmati del gioco e non mi pare una passeggiata , ad ogni modo sono sicuro che i save saranno vicini e quando muori ( ti sparano o trappole ) sarai di nuovo sul posto , un po come Resident Evil , e poi la nostra grande passione no si ferma davanti a questi piccoli problemi !

:corn:
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4080867
    A proposito siete tutti in gamba e Roberto e' molto saggio , un particolare complimento a 30th e' simpaticissimo , leggendo le sue risposte mi sono sganasciato dalle risate , mi piace la sua speranza non muore mai , e un supersaluto alla nostra archeologa Laretta , stavolta mi piace piu' di tutti i tomb , grafica mostruosa , terrificante , a quanto vedo di ultima generazione , mi pare buono anche il controllo !
    :love:
    Lara Croft Global Staff
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4080868
    Benvenuto Godzilla2007! :approved:

Vedo che sei un accanito fans di Tomb Raider! :approved: ... sei proprio nel posto giusto!! :vg: mi accodo ai tuoi complimenti per quanto riguarda roberto, che è davvero molto saggio, ed assieme a Blu sono i nostri MITICI moderatori!! ;) :approved: ... e che dire di 30th, è uno dei nostri più simpatici larians! :D
    cmq parlaci a quali TR hai giocato, qual' è o quali sono i tuoi preferiti e come hai conosciuto il fantastico mondo di Lara Croft!
    Invece per quanto riguarda i check-points mi fido della CD (non tanto di Eidos :rolleyes: ) che ha promesso un gioco stupendo... e lo sarà!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4080869
    Gli ho finiti tutti : 1-2-3-4-5-6 , Il primo 4 volte , il due 8 volte ( dalla seconda volta tutti i secreti e non sprecando nessun medikit-arma superiore , cecchinando come un addannato ) inotre mi sono calato nei suoi livelli centinaia di volte , che ci volete fare , e' il mio preferito , il primo e' il piu' affascinante , posti-musiche , il 1-2 li ho giocati insieme , e' stata una goduria , li comprai da un tizio che non ne voleva sapere di andare avanti , diceva che c'era troppa acrobazia-abilita' , (dilettante ) , il tre 2 volte , il quattro 4 volte , carino assomigliava al 1-2 , il 5 due volte , simpatico , mancano un paio di livelli , peccato , il 6 una volta , idem mancano circa 2 livelli , controllo difficile ma dopo un po mi sono abituato , andavo quasi come i 2 nelle manovre , sembra che la fatto un tipo che ha bevuto 2 litri di vino come dite voi , ma qualcosa ho apprezzato , ci sono almeno un paio di livelli che rientrano nella filosofia dei Tomb Rider , come ho conosciuto il fantastico mondo di Laretta ? da tutte le fonti nel marzo 97 , amici ,internet , riviste ecc, vedevo sta femminuccia stravagante al di fuori della norma , quando misi il 2 sulla Play 1 rimasi a bocca aperta e sgranai gli occhi per un buon quarto d'ora , da quel momento rimasi affascinato a Lara , Ho finito i Gran Turismo , i Silent Hill , I Resident Evil , I Clock Tover ecc , ma di lei mi sono innamorato , e' la vita :D
    Lara Croft Global Staff
  8. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4080870
    Originally posted by Godzilla2007
    ...sembra che la fatto un tipo che ha bevuto 2 litri di vino come dite voi... ma di lei mi sono innamorato , e' la vita :D

LOL! :asd: .... essì una volta vista Lara nn se ne può più fare a meno :D :love: .... è come il primo amore, non si scorda mai!! ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4080872
    Originally posted by Godzilla2007
    Beh si , calcola che mi piace l'Archeologia misteriosa , anche questo avra' contribuito a diventare Lara-dipendente ! :asd:
    Gran bella dipendenza :D :approved: .. ciao e benvenuto Godzilla2007
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Salvataggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina