1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4080969
    Io ho votato da 4 a 6, perchè 3 mi sembravano un po' troppo pochi (stile AoD :rolleyes: ), invece da 6 a 8 o più mi sembravano un po' troppi.... ma se saranno corti allora anche di più di 6! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4080971
    Originally posted by Andrenalina
    Dipende da quello che succederà nel gioco:D
    Comunque, io voto da 4 a 6, perchè ogni tanto un FMV è piacevole al vedersi...;)

Eccome se fà piacere!! ;) .... ricordo ancora quelli di TR e TR 2 :love: :sbav: c' era a stare a guardarli per ore!! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4080972
    Gli FMV sono importantissimi , sul 6 una delusione , il 2 e' pieno se ci fate caso , un gioco evoluto che si rispetti ne deve avere il piu' possibile , con il 7 abbiamo i DVD a disposizione , non e' la potenza che manca , o sbaglio ? Con la Playstation 3 forse ne avra' poco bisogno perche la grafica sara' terrificante , Tomb Rider 8 :eek: :eek::eek: :eek: :asd:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4080976
    A proposito di FMV , da voi finalmente posso parlare di opinioni su Laretta-Legend , con chi conosco o dove lavoro giocano quasi tutti ai prima persona , spesso dicono che Tomb non gli piace , basta che giocano a gli sparattutto-picchiaduro-calcio e sono contenti , che tristezza , :cry: quando esce ne compro 2 originali uno per il mio amico , gli piace anche a lui con quel tipo di grafica , finii il 1-2-3 e poi con 4 stop , disse che si era stufato della solita grafica , questi giorni gli ho fatto vedere il 7 , gli e' piaciuto per fortuna , ha detto che e' una bellissima grafica , lui gioca a Wolf in rete :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4080978
    Io ho votato da 4 a 6, anche se sono molto indeciso: ne voglio tanti perchè sono belli, pochi perchè voglio giocare il più possibile:D

@ Godzilla2007: Eh già, capita anche a me:rolleyes: Il forum è l'unico posto dove posso discutere sul mio gioco e sulla mia eroina preferita!!:approved:

I miei amici giocano a giochi tipo "Splinter Cell", "Bournout", "Fifa", "Tekken"... nessuna ha mai provato il brivido dell'avventura che ci fa provare Lara!:D :approved:
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4080981
    Originally posted by _FZ_
    Ma non lo sappiamo!
    Potrebbero NON essercene perchè tutto generato col motore i gioco! :sbam:

Ma nn credo! ci sono sempre stati!.... e poi la PS2 nn è abbastanza potente :rolleyes: , forse nn ci saranno più a partire dalla PS3! ;)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4080982
    Originally posted by _FZ_
    Ma non lo sappiamo!
    Potrebbero NON essercene perchè tutto generato col motore i gioco! :sbam:

Beh, io spero che ci siano... che brutto solo il motore di gioco! :(
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Quanti FMV in Legend?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina