1.     Mi trovi su: Homepage #4081102
    Lega, Galliani medita le dimissioni?
    MILANO, 28 agosto 2005 - Il presidente della Lega calcio, Adriano Galliani, starebbe meditando di lasciare l'incarico per poter poi tutelare meglio il Milan e dire la sua su episodi come quello di Ascoli, dove secondo lo stesso Galliani oggi non si sarebbe dovuto giocare. La notizia della voglia di Galliani di dimettersi è stata rilanciata durante le trasmissioni tv Controcampo e La Domenica sportiva. Non essere più presidente della lega potrebbe ridare a Galliani libertà di parola su certi argomenti, come la decisione di De Santis oggi a Ascoli, che ora non può commentare a causa del suo ruolo istituzionale.

-----
    Fossi in lui mi metterei a piangere .... :cry: :cry: :cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4081104
    Originally posted by Giovanni1982
    Secondo me ha sclerato quando ha dovuto dare la seconda coppa all'Inter...:asd:

quale delle 2? la coppa italia o la supercoppa? o magari è stato lo scudetto consegnato alla Giuve...
    Ad ogni modo... è bello sentirlo così amareggiato!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4081107
    Originally posted by massituo
    gazzetta...cmq lo spero....almeno dopo puo parlare e dire cio che vuole senza essere attaccato:D

tranquillo.....poi fa come qualche anno fa che ha minacciato di dimettersi (o forse l'ha fatto veramente nn ricordo) da vice-presidente del milan xè nn gli avevano dato un rigore..... la domenica dopo hanno dato un rigore a mio parere "dubbio" a favore del milan...casualità? forse ... ad ogni modo nn penso che milan come giuve e inter abbiano bisogno di piangere.

... e cmq a mio parere dopo Perugia - Juve non esiste più il campo impraticabile!!! Sono tutte da giocare...

approposito di campi.... faccio i complimenti a reggio x la qualità dell'erba che hanno seminato... dev'essere stata roba buona visto che ancor prima di iniziare era già finita!!!! :asd: :asd: :asd:
    Ke tristezza... da questo punto di vista mi spiace che il treviso non giochi al Tenni... vi giuro non ho mai visto un manto erboso migliore di quello. E' bellissimo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4081112
    Originally posted by MaestroZen
    tranquillo.....poi fa come qualche anno fa che ha minacciato di dimettersi (o forse l'ha fatto veramente nn ricordo) da vice-presidente del milan xè nn gli avevano dato un rigore..... la domenica dopo hanno dato un rigore a mio parere "dubbio" a favore del milan...casualità? forse ... ad ogni modo nn penso che milan come giuve e inter abbiano bisogno di piangere.

... e cmq a mio parere dopo Perugia - Juve non esiste più il campo impraticabile!!! Sono tutte da giocare...

approposito di campi.... faccio i complimenti a reggio x la qualità dell'erba che hanno seminato... dev'essere stata roba buona visto che ancor prima di iniziare era già finita!!!! :asd: :asd: :asd:
    Ke tristezza... da questo punto di vista mi spiace che il treviso non giochi al Tenni... vi giuro non ho mai visto un manto erboso migliore di quello. E' bellissimo.
    eppure fino ad una settimana fa' al granillo era alta 3 metri l'erba......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4081114
    Originally posted by MaestroZen
    Lega, Galliani medita le dimissioni?
    MILANO, 28 agosto 2005 - Il presidente della Lega calcio, Adriano Galliani, starebbe meditando di lasciare l'incarico per poter poi tutelare meglio il Milan e dire la sua su episodi come quello di Ascoli, dove secondo lo stesso Galliani oggi non si sarebbe dovuto giocare. La notizia della voglia di Galliani di dimettersi è stata rilanciata durante le trasmissioni tv Controcampo e La Domenica sportiva. Non essere più presidente della lega potrebbe ridare a Galliani libertà di parola su certi argomenti, come la decisione di De Santis oggi a Ascoli, che ora non può commentare a causa del suo ruolo istituzionale.

-----
    Fossi in lui mi metterei a piangere .... :cry: :cry: :cry:

Grazie De Sanctis!!!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4081115
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    gente giovane, gente esterna, gente che non abbia a che fare con questo mondo e che sia lì solo per far rispettare scandenze e cifre da pagare. Basta, non serve altro...

Anche se fosse gente intern,a vecchia e che ha molto a che fare con questo mondo andrebbe bene purchè sia gente capace.

ma fosse vero......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina