1.     Mi trovi su: Homepage #4081172
    Settimana scorsa mi e' arrivata una mail dove si annunciava l' arrivo della PLAYSTATION 3, ne ho ordinata una , ma vorrei sapere i tempi di consegna, grazie ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4081173
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Settimana scorsa mi e' arrivata una mail dove si annunciava l' arrivo della PLAYSTATION 3, ne ho ordinata una , ma vorrei sapere i tempi di consegna, grazie ...

Ciao Maxultrasbrixia

messaggio "di servizio" per te: hai controllato le email in arrivo, in questi giorni? ;)

in ogni caso: al momento abbiamo ancora alcuni pezzi della console "liberi", e quindi potenzialmente consegnabili per il day-one; però affrettatevi!
    Icelord
  3.     Mi trovi su: Homepage #4081174
    Ho gia' ordinato la playstation a nome di mia moglie perche' sonoall' estero...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4081176
    Originally posted by Sempavor
    ciao Maxultrasbrixia

tutto a posto non preoccuparti.
    al tuo ritorno in Italia troverai una bella Playstation 3 ad aspettarti.

Me l' hanno spedita !

Lunedì Bartolini consegnera' !

5.     Mi trovi su: Homepage #4081177
    salve a tutti voi, approfitto di questo thread per chiedervi una cosa.

Ho acquistato un videogioco (pesca sportiva) che non ne vuole sapere di partire e nella sezione "assistenza clienti" del suddetto gioco indica come fonte di assistenza questo sito (www.videogame.it). Ma ho come l'impressione che non sia il posto giusto per chiedere, nel qual caso chiedo venia per l'intrusione. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4081179
    Originally posted by funcool
    salve a tutti voi, approfitto di questo thread per chiedervi una cosa.

Ho acquistato un videogioco (pesca sportiva) che non ne vuole sapere di partire e nella sezione "assistenza clienti" del suddetto gioco indica come fonte di assistenza questo sito (www.videogame.it). Ma ho come l'impressione che non sia il posto giusto per chiedere, nel qual caso chiedo venia per l'intrusione. :)

Ciao, funcool, benvenuto! :welcome: :welcome: :welcome:

Hai provato a contattare questo indirizzo e-mail (supporto@videogame.it) che è il modo più diretto di chiedere assistenza? Se il tuo gioco è stato fornito da Videogame.it, sicuramente i tecnici ti sapranno indicare la soluzione del problema. ;) :approved:

Scusa del ritardo della mia risposta, ma come ha detto giustamente B_U, in questa sezione c'è scarso traffico... :P

Se hai ancora problemi continua a scriverci qui, cercheremo di risolvere. :ciaociao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4081180
    grazie della vostra gentilezza!
    Il gioco si chiama proprio "pesca sportiva" distribuito dalla leader e acquistato in negozio di videogiochi. Fondamentalmente so qual'è il problema, utilizzo windows Vista che spesso dà dei problemi con giochi o programmi (nel senso che non funzionano). M'interessava sapere se c'era la possibilità di farlo partire, per esempio con una patch.
    Cercando una soluzione mi sono imbattuto in questo messaggio:

Potete chiamare il Servizio Assistenza Clienti
    LEADER attivo dalle 10.00 alle 13.00 e dalle
    14.00 alle 20.00 al seguente numero di
    telefono 0332-870579. Segnalate la provincia
    da cui chiamate, la vostra età e la
    descrizione del problema: verrete assistiti
    dai nostri esperti tutti i giorni dal lunedì al
    venerdì.

Potrete inoltre collegarvi al nostro sito
    www.videogame.it e consultare l' aiuto online
    della sezione "chiedi all' esperto" (potrete
    scrivere una mail utilizzando l' apposito
    modulo).

N.B.: il servizio riguarda esclusivamente
    problematiche tecniche ed informazioni sui
    nostri prodotti e pertanto NON fornisce
    soluzione per alcun gioco. In caso di
    malfunzionamenti di qualunque genere NON
    spedite il cd-rom alla Leader S.P.A. ma
    contattare il servizio assistenza clienti
    LEADER.

e prima di telefonare volevo vedere se trovavo assistenza su www.videogame.it anche se la sezione "chiedi all' esperto" non l'ho trovata. :)
    Quindi provo a mandare una email a quell'indirizzo?

grazie ancora! ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4081182
    spero non vi spiacerà se esprimo solo una opinione (nemmeno una lamentela), sperando di essere nel posto giusto

Sono un utente di ScudettoWeb e posso dirvi che quel banner di Zelda è mortifero, nel senso che non appena accedo alla gestione della squadra (stiamo parlando sempre di ScudettoWEb) assorbe tutte le risorse del sistema e lo rallenta in maniera incredibile, impedendomi praticamente di fare altro

Il problema è solo quando c'è presente questo banner, con altri non si ripresenta

E quando ne ho parlato nel forum di SW ho letto di altri che hanno lo stesso inconveniente

Intendiamoci, capisco perfettamente le esigenze del postare banner pubblicitari, ma questo sembra un pò troppo "Presente"

Non si può fare proprio nulla ?

Grazie in ogni caso
  9.     Mi trovi su: Homepage #4081183
    ciao Common!

questo forum fa capo allo shop di VG.it, e non a ScudettoWeb, ma non ti preoccupare. :)

quanto al problema che segnali, posso solo ipotizzare che il tuo pc non sia propriamente aggiornato, e che venga di conseguenza messo in difficoltà da un banner il cui impatto, in ogni caso, è davvero ridotto...
    Icelord
  10.     Mi trovi su: Homepage #4081184
    ciao
    non credo sia un problema di aggiornamento .. ma fa niente

mi scuso perchè evidentemente ho sbagliato post e soprattutto POSTO, perchè pensavo che l'inserimento dei banner fosse a cura dei gestori di Videogame.It e non di SW

errai evidentemente, in ogni caso grazie per la gentile risposta :nworthy:

► Eccoci qui :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina