1.     Mi trovi su: Homepage #4081205
    Allora ho pensato bene di aprire un nuovo topic x nn intasare l'altro...ringrazio rezaffiro x l'antivirus...vedo di installarlo subito...
    cmq ho fatto degli screen degli errori ke escono puntuali ogni volta ke accendo il computer:

adesso faccio degli screen anke x il risultato di quell'operazione consigliatami da Lucy

edit: scusa rezaffiro....ma dv devo andare x scaricare l'antivirus? :confused: :confused: :sbam: Cioè ce ne sn tanti...io quale devo scaricare?
    Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza
    ---<---@ di un BACIO @--->---

°*§Five Anime & Manga§*°

Anime & Manga 4ever e non solo
  2.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4081208
    SE vuoi un aiuto TOTALE potrei dirti di postarci i dettagli del sistema

Siccome penso che.. ehm.. magari potrsti non riuscire perchè non te ne intendi molto.. allora ti chiedo questo

Scaricati questo programma, analizza il sistema e fa il riassunto delle periferiche

http://www.lavalys.hu/downloads/everesthome220.exe

Dopo averlo installato fallo partire.. se non erro appena parte c'è un menu' vicino a File.. Visualizza, ecc, che si chiama Report
    Se ci vai scegli Creazione Guidata Report
    Scegli la prima voce, TUTTE le categorie, poi scegli Html

Dopo che ha lavorato lui fara' un elenco dell'harware e del software di base che hai installato nel pc, niente file e documenti personali, ovvio
    nella finestra finale con l'elenco fai Salva e metti il file reports.html sul desktop
    Poi lo zippi e lo posti o sul forum o a qualche utente tuo amico fidato che potra' vedere per bene che hai nel pc

sai perchè?

Perchè quell'errore "sisubrg.exe" mi sa di errore di qualcosa inerente allascheda madre forse, o ad altro, con marca SiS. Poichè se si cerca questa cosa in rete nonsi trova niente.. nel report si vedrebbe SE hai qualcosa della Sis e un mistero sarebbe risolto, basterebbe capire come far cessare sti errori :)
  3.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4081210
    Ci sto dando un'occhiata, per adesso c'avevo ragione, hai una scheda madre con chipset SiS ecco perchè quell'errore.. ma sto cercando cos'è sul sito della scheda madre Ecs
    Aspe'

Per il resto sto spulciando ma dovremmo vedere cosa togliere o no, potrebbero esserci anche dati nel registro che rompono, cmq vediamo con calma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4081211
    A quel che vedo usagi, hai un pc abbastanza datato e dando un'occhiata al Dxdiag, i driver della scheda video sono un pò vecchiotti assai, addirittura risalgono al 2002???
    e poi quanta ram ha questa scheda video, 32 mb? un bel pò pochino.
    Hai da aggiornare un pò di roba, x questo hai sempre problemi.
    :rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4081216
    Vuoi un consiglio spassionato Usagi? buttalo........e fatti assemblare il pc da tuo fratello, oggi con poco, 400/500 euro riesci a fartene uno che rientra nella fascia medio/alta dei pc.:D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  6.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4081218
    Originally posted by Bluclint
    Vuoi un consiglio spassionato Usagi? buttalo........e fatti assemblare il pc da tuo fratello, oggi con poco, 400/500 euro riesci a fartene uno che rientra nella fascia medio/alta dei pc.:D

D'accordissimo

Ne discutevamo qui

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=27235&amp;highlight=radeon+x800

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=27936&amp;highlight=radeon+x800

for my pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina