1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4081225
    A tutti i romani del forum.....due domande:

1) Mi risulta che il Vicenza stia trattando Virga.....della Roma: vi risulta? Cessione? Prestito? Comproprietà?

2) E' un attaccante o un esterno di centrocampo? Come si è comportato a Roma?

Grazie a chiunque sia in grado di darmi risposta!
    ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4081226
    Originally posted by razorbladeromance

1) Mi risulta che il Vicenza stia trattando Virga.....della Roma: vi risulta? Cessione? Prestito? Comproprietà?

;)

1) mi pare compropieta
    2) è un centrocampista sinistro, io l ho visto benino quando è sceso in campo, tecnicamente normale dotato di buona posizione sicuramente deve ancora crescere.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4081227
    Originally posted by razorbladeromance

;)

Valerio Virga attualmente è in comproprietà tra palermo (adesso sta li) e roma.
    Su chi lo stia trattando non saprei... molto giovane, ha esordito in serie A la scorsa stagione quando ormai i giochi erano fatti (e cioè qnd la roma doveva semplicemente superare l'udinese in coppetta italia per andare in uefa) e da sesta in classifica è andata in vacanza anzitempo con 10 scoffitte consecutive in campionato regalando punti a tutti perdendo due sole posizioni... campionato troppo apatico e surreale per decretare il valore effettivo dei giocatori...

Virga....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina