1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4081233
    VIAREGGIO (Lucca), 29 agosto 2005 - "Dopo ventotto anni ho deciso di rassegnare le dimissioni dall'Aia. Non posso evitare di farlo". Lo ha dichiarato l'arbitro viareggino Pierluigi Collina, nella conferenza stampa che ha indetto a Viareggio, per chiarire la polemica nei confronti dell'Associazione Italiana Arbitri sullo sponsor (lo stesso del Milan) con il quale ha siglato un accordo. L'arbitro non ha parlato a braccio, ma ha letto un lungo testo "per poter parlare in maniera chiara"."Un arbitro deve essere creduto" ha aggiunto Collina con voce emozionata.

------------------------

mi viene dal profondo del cuore.....ma vacagher:asd:

han cambiato le regole apposta per lui e fa quello che vuole in ogni modo:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4081234
    Originally posted by massituo
    VIAREGGIO (Lucca), 29 agosto 2005 - "Dopo ventotto anni ho deciso di rassegnare le dimissioni dall'Aia. Non posso evitare di farlo". Lo ha dichiarato l'arbitro viareggino Pierluigi Collina, nella conferenza stampa che ha indetto a Viareggio, per chiarire la polemica nei confronti dell'Associazione Italiana Arbitri sullo sponsor (lo stesso del Milan) con il quale ha siglato un accordo. L'arbitro non ha parlato a braccio, ma ha letto un lungo testo "per poter parlare in maniera chiara"."Un arbitro deve essere creduto" ha aggiunto Collina con voce emozionata.

------------------------

han cambiato le regole apposta per lui e fa quello che vuole in ogni modo:rolleyes:

Mi spiace... è una xsona che stimo profandamente
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4081236

------------------------

Sono d'accordo!
    Mi dispiace cmq per la decisione!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4081240
    :asd: cmq de santis non mi è mai piaciuto...ma l'importante è non avere bertini:asd:

pensa che de santis forse arbitra i mondiali....:cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4081243
    io spero che ci vadano paparesta(anche se non è il massimo rimane uno tra i migliori) o meglio rosetti
    beh...de sanctis arbitra in champions, e se non sbaglio era anche ai famosissimi mondiali nel 2002, per contrastare moreno...:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4081244
    Originally posted by Nomak
    C'ha ragione invece...
    Nel momento stesso in cui gli vieti di arbitrare in A hai messo in dubbio la sua decisione, se questa viene meno non ha più senso che arbitri. :)
    le regole sugli sponsor sono chiare....gia le ha infrante gli anni scorsi...ma ora basta...almeno l'ultimo anno quando ti han dato la possibilità di arbitrare ancora era meglio che evitava il tutto:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4081246
    le regole sugli sponsor sono chiare....gia le ha infrante gli anni scorsi...ma ora basta...almeno l'ultimo anno quando ti han dato la possibilità di arbitrare ancora era meglio che evitava il tutto:)
    ci ha rimesso la lega :)

collina si dimette

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina