1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4081306
    volevo sapere se questo problema è normale.. se io provo a cambiare la password per accedere a scudettoweb una volta cambiata se vado sulla finestra delle mie squadre (quella in cui quando si ci passa il mouse si apre e mostra tuttel e squadre e le leghe in cui sono iscritte) non me la apre e rimane visibile solo la prima squadra. io navigo con firefox, ma credo che mi succeda anche con internet explorer. non c'è modo di risolvere questo problema?
    grazie in anticipo per le risposte
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4081309
    Originally posted by calaverait
    se io cambio password succede quello che ho descritto (cioè mi si blocca il pannello con le squadre. se invece rimetto quella di prima allora torna tutto a funzionare perfettamente :cry:
    mmm....
    1-prova a cliccare sulla squadra rimasta e vedere se dopo ti riappaiono le altre squadre(a me da lo stesso problema quando clicco su class marcatori)
    2-non cambiare password:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4081311
    Originally posted by ScudettoWeb
    E' abbastanza impossibile. :) Dopo che hai cambiato password, per sicurezza chiudi e riapri il programma di navigazione.

lo so che è una cosa assurda, ma ti assicuro che succede. ho anche provato a chiudere e riaprire firefox come mi hai detto tu.. intanto non cambia nulla. e non riesco a capire come sia possibile.
    ho provato ad aprire internet explorer avendo cambiato password e addirittura mi dava errore e che dovevo debuggare la pagina. ho rimesso la vecchia password e magicamente non mi dava più errore la pagina. :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4081312
    Originally posted by massituo
    mmm....
    1-prova a cliccare sulla squadra rimasta e vedere se dopo ti riappaiono le altre squadre(a me da lo stesso problema quando clicco su class marcatori)
    2-non cambiare password:D

ho provato a fare come dicevi tu ma non cambia lo stesso nulla. :(
    beh diciamo che cambiare password è per una sicurezza personale (ovvero alcuni amici con cui faccio la lega la conoscono) :asd:
    diciamo che non mi cambia la vita in fondo. ma vi ho segnalato l'errore (che evidentemente succede solo a me.. che sia colpa del firewall? ma mi sembra strano) così da vedere se potevate risolverlo :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4081313
    Originally posted by calaverait
    ho provato a fare come dicevi tu ma non cambia lo stesso nulla. :(
    beh diciamo che cambiare password è per una sicurezza personale (ovvero alcuni amici con cui faccio la lega la conoscono) :asd:
    diciamo che non mi cambia la vita in fondo. ma vi ho segnalato l'errore (che evidentemente succede solo a me.. che sia colpa del firewall? ma mi sembra strano) così da vedere se potevate risolverlo :)
    sinceramente non saprei come aiutarti:D che strano però:confused:

Problema cambio di password

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina