1.     Mi trovi su: Homepage #4081338
    Cagliari, esonerato Tesser
    Salta subito la prima panchina di serie A: fatale la sconfitta di Siena al tecnico rossoblù. Arrigoni, dopo la breve esperienza al Toro fallito, è pronto a ritornare in Sardegna
    Attilio Tesser, 47 anni, subito esonerato. OmegaCAGLIARI, 29 agosto 2005 - Dopo la sconfitta subita a Siena, il Cagliari esonera Attilio Tesser e richiama Daniele Arrigoni. La decisione sarà ufficializzata nel pomeriggio; in questo momento è in corso il Consiglio di Amministrazione convocato d'urgenza per dare seguito - a quanto pare - alle disposizioni di Massimo Cellino, non più Presidente della Società ma rimasto maggiore azionista. Cellino ha assistito alla partita con la squadra toscana ed al termine avrebbe manifestato tutto il suo malumore per la sconfitta. Torna dunque Arrigoni, che al termine dello scorso campionato decise di non restare a Cagliari per avvicinarsi alla famiglia. Dopo tanti tira e molla, Cellino lo lasciò libero per andare al Torino. Arrigponi lasciò anche il Torino fallito per non finire in serie B.

E' incredibile.....dopo la prima giornata.....bah
  2.     Mi trovi su: Homepage #4081348
    Originally posted by massituo
    è colpa di galliani e del conflitto di interessi di berlusconi:asd:

questa non l'ho capita ...

---------------------

spero solo che Carini non si abbatta per l'errore (che anche i migliori fanno), perchè credo sia stato il migliore acquisto del Cagliari.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4081350
    Originally posted by common
    questa non l'ho capita ...

Sappi che il buon massituo si rifiuta di riconoscere i conflitti d'interesse del berlusca, lo ritiene 1 onesto imprenditore facendo finta di non sapere che in realtà non potrebbe esser padrone di tutto... si rifiuta di dire che instaurando una dittatura è molto semplice far quadrare i propri conti, ma quello che dice la legge non conta !! lui è bravo perchè gestisce ottimamente il milan e noi dovremmo smettere di dire malignità e scindere il berlusca politico e quello che si occupa di calcio !! p.s. mai azzardarsi a fare bieche allusioni sui simpatizzanti del suo partito "gli azzurri di forza italia" perchè il berlusca calcistico e quello politico sono 2 cose totalmente diverse !! casca dalle nuvole, cambia discorso e si rifiuta di dire se è giusto o no essere padroni di tutto nonostante che la legge dica chiaramente che non è possibile...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4081351
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Sappi che il buon massituo si rifiuta di riconoscere i conflitti d'interesse del berlusca, lo ritiene 1 onesto imprenditore facendo finta di non sapere che in realtà non potrebbe esser padrone di tutto... si rifiuta di dire che instaurando una dittatura è molto semplice far quadrare i propri conti, ma quello che dice la legge non conta !! lui è bravo perchè gestisce ottimamente il milan e noi dovremmo smettere di dire malignità e scindere il berlusca politico e quello che si occupa di calcio !! p.s. mai azzardarsi a fare bieche allusioni sui simpatizzanti del suo partito "gli azzurri di forza italia" perchè il berlusca calcistico e quello politico sono 2 cose totalmente diverse !! casca dalle nuvole, cambia discorso e si rifiuta di dire se è giusto o no essere padroni di tutto nonostante che la legge dica chiaramente che non è possibile...

Guarda non che voglia difendere massituo ma le cose che dici te non mi risultano...:asd:

Cagliari, esonerato Tesser

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina