1.     Mi trovi su: Homepage #4081382
    Sindaco Vicenza, no a stadio per sabato

    Vicenza - L'accesso allo stadio Menti, salvo deroghe per eventi straordinari, sara' interdetto tutti i sabati dalle 13 alle 19. Lo ha stabilito il sindaco di Vicenza Enrico Hullweck firmando questa mattina un'ordinanza ad hoc. L'ordinanza nasce dall'esigenza di scongiurare i notevoli problemi ''di sicurezza e di natura sociale'' che si potrebbero verificare se, come deciso dalla Lega Nazionale Calcio, il Vicenza Calcio giocasse il sabato pomeriggio al Menti.

    Tra le motivazioni richiamate, la compresenza di numerose attivita' e manifestazioni tipiche di un capoluogo di provincia, criticita' nella mobilita' degli studenti che frequentano le scuole limitrofe, la tradizione familiare dello shopping del sabato pomeriggio, il danno alle attivita' economiche che lavorano soprattutto in questa giornata, l'importanza di tutelare la pratica sportiva giovanile tradizionalmente organizzata il sabato pomeriggio, un'intensa attivita' di volontariato presumibilmente compromessa dal richiamo dello stadio, il rischio, sotto il profilo della pubblica sicurezza, generato dalla compresenza di avvenimenti di forte richiamo. Un assessore delegato dal sindaco sara' mercoledi' pomeriggio a Piacenza, dove si riunira' il coordinamento delle citta' italiane che si sono opposte all'utilizzo degli stadi il sabato pomeriggio per le partite della serie B.

    (Spr/Adnkronos)

    http://sport.libero.it/calcio/serieb/news/ne.php?id=6538078

    :clap: :clap: :clap: :clap:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4081387
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se su 24 squadre di serie B almeno 17 decidono che sabato alle 13 non si gioca, QUANDO e DOVE si gioca???? Vuoi vedere che le televisioni e i presidenti si abbasseranno alla volontà dei comuni????


    Mmmmm la vedo dura cmq.....per me la lega non cederà.....orami i giochi sono stati fatti.......però in effetti come si può risolvere la cosa??? Giocando in altri stadi?????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4081388
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se su 24 squadre di serie B almeno 17 decidono che sabato alle 13 non si gioca, QUANDO e DOVE si gioca???? Vuoi vedere che le televisioni e i presidenti si abbasseranno alla volontà dei comuni????
    le televisioni no di sicuro....dato che invece che dargli 20 mln di euro glie ne daranno la metà...al massimo ci perdono i presidenti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4081395
    Originally posted by massituo
    forse RECO non hai capito una cosa...la B alle 15 la vogliono i presidenti perchè sky da piu soldi in modo che molta piu gente guardi la B e la A...è una cosa biunivoca quindi conviene a tutti (nel mondo del calcio) una B alle 15 [/QUOTE]
    Sky non ha fatto nessuna offerta.
    [QUOTE]Originally posted by massituo
    quindi conviene a tutti (nel mondo del calcio)

    Le tv non sono tutto il mondo del calcio

  Sindaco Vicenza, no a stadio per sabato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina