1.     Mi trovi su: Homepage #4081461
    Cosa ne pensate? Io l'ho seguito per un pezzo ed ho letto i commenti sui giornali. Mi sembra un format molto palloso di 2 ore con discussioni che verranno sviscerate in tutte le salse fino a tarda notte (e quindi inutili). Alle 18 non sarebbe più corretto dare precedenza alle immagini e depennare quella moviola che è di una noia mortale? Buona la Gialappa's. Speriamo gli diano più spazio. Certo se Bonolis fa 30 minuti d'intervista a Mancini ogni Domenica, la vedo dura...:asd: :asd: :asd:

Pareri?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4081462
    ho spento dopo mezz'ora perchè hanno inserito troppa pubblicità,interviste lunghissime e inutili...
    io mi chiedo:
    alle 17 ci sono le interviste
    alle 18 le immagini
    perchè alle 18 non fanno le immagini con qualche commento(mica poemi però) e basta?se uno vuole vedere le interviste le guarda alle 17
    cmq per la cronaca...le azioni le ho viste ieri notte quando sono tornato:rolleyes: ma in genere se è così il programma aspetto le 22:30
  3.     Mi trovi su: Homepage #4081463
    L'ho visto poco a parte la Gialappa's. So solo che odio Alessandro Longhi...:rolleyes:

Alessandro Longhi: "... e poi, abbiamo le statistiche sui goal della giornata segnati dai giocatori nati di mercoledì bla bla bla e le statistiche su quelli che sono neri e quelli bianchi..bla bla bla"

Vafffaaaaaaaaaanxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!:mad:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4081466
    Originally posted by Giovanni1982
    L'ho visto poco a parte la Gialappa's. So solo che odio Alessandro Longhi...:rolleyes:

Alessandro Longhi: "... e poi, abbiamo le statistiche sui goal della giornata segnati dai giocatori nati di mercoledì bla bla bla e le statistiche su quelli che sono neri e quelli bianchi..bla bla bla"

idem! se ne ritornasse a canale 8/italia 7!!!:muhehe:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4081468
    Come si fa a guardare una cosa del genere?
    Nessuno italiano non lo deve guardare se non si vuole fare prendere in giro!
    Ci vuole tanto a fare servizi più lunghi?
    Interessano più le partite che i compleanni dei giocatori detti dal Tosatti di turno
    Si sono scordati di Livorno-Lecce
  6.     Mi trovi su: Homepage #4081469
    Originally posted by ScudettoWeb
    Oggi Bonolis dice che cambierà il format: tutte in un'ora le immagini, i commenti dopo. Mi domando comunque come riempiranno la seconda ora: una volta visti i servizi chi sta dalle 19 alle 20 a vedere e sentire commenti?

c'è solo da sperare che la gente guardi la televisione mangiando così per svago allora lasciano su quel canale....cmq sky calcio show mi sembra molto più interessante....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4081470
    Originally posted by Giovanni1982

quoto:mad: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4081471
    Originally posted by ScudettoWeb
    Oggi Bonolis dice che cambierà il format: tutte in un'ora le immagini, i commenti dopo. Mi domando comunque come riempiranno la seconda ora: una volta visti i servizi chi sta dalle 19 alle 20 a vedere e sentire commenti?
    chi non ha visto quelli delle 17 probabilmente:D anche se secondo me dopo elimineranno pure la seconda ora:)

l'ideale sarebbe:
    prima ora servizi con brevi commenti tipo 90esimo minuto

poi i 20 min di interviste
    e lasciare 40 minuti di pubblicità che si era accumulata tutta alla fine:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4081472
    Originally posted by RECO
    Come si fa a guardare una cosa del genere?
    Nessuno italiano non lo deve guardare se non si vuole fare prendere in giro!
    Ci vuole tanto a fare servizi più lunghi?
    Interessano più le partite che i compleanni dei giocatori detti dal Tosatti di turno
    Si sono scordati di Livorno-Lecce

io pensavo ke tra una pubblicità ed un'altra me l'ero persa invece....KE RIDICOLI!!!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Programma "Serie A" di Bonolis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina