1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4081502
    Users Browsing this Forum: ScudettoWeb, Canemacchina, Joey, massituo, Giovanni1982, revenge, knaz00, Poul London, SCA-TTANTE, ivolalas, razorbladeromance, nico_giraldi, Zanetti_Capitano, MaestroZen, Ericgraves, Sundere, Torre878)

si vede che sono finite le vacanze...sembra un lunedì pomeriggio di scudettoweb:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4081503
    Originally posted by Torre878
    Users Browsing this Forum: ScudettoWeb, Canemacchina, Joey, massituo, Giovanni1982, revenge, knaz00, Poul London, SCA-TTANTE, ivolalas, razorbladeromance, nico_giraldi, Zanetti_Capitano, MaestroZen, Ericgraves, Sundere, Torre878)

si vede che sono finite le vacanze...sembra un lunedì pomeriggio di scudettoweb:D
    stamani eravamo anche di piu:D

in piu noto con piacere che si stanno aggiungendo nuovi utenti:) mi sa che reintaseremo il forum:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4081508
    Originally posted by revenge
    la nuova stagione è alle porte..........fra 14gg saremo qui a controllare i primi risultati dell'anno :)
    e anche a rispondere agli scalmanati che verranno a chiedere xkè se i giocatori della loro formazione anno segnato tre gol mentre quelli dell'avversario solo uno hanno perso! o se perchè il loro punteggio totale è più alto di quello dell'avversario hanno perso, e già mi vedo i più pazienti a spiegare le stesse cose dello scorso anno, e i meno pazienti, come lo scorso anno, a mandarli a cag... :asd:
    qui ci va la firma

siamo tornati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina