1. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4081519
    Leggendo tutto quello che avete scritto vedo che vi accanite su molti aspetti del gioco, ma che nessuno ha ancora toccato il discorso piattaforma: Ps2, Xbox, GC, Ps3, Xbox360, PSP o PC? Bisogna considerare non solo la grafica, ma anche il prezzo della data piattaforma e del gioco per essa.
    I miss the old times
  2.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4081523
    Ma la domanda Cosa Useresti non è palesemente inutile? :confused:
    La piattaforma NON la decidiamo noi.. per ora possiamo solo scegliere tra Pc, Ps2, Xbox e quando uscira' Xbox360
    Poi forse la Ps3, ma sempre come gioco per Ps2

Le altre console.. ehm.. che ci si fa?

Ora posto un altro poll

"Ti piace il finale di Legend?"

..ma non ditemi che ancora NON ci abbiamo giocato, eh?
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4081526
    Originally posted by _FZ_
    "Ti piace il finale di Legend?"
    Non mi piacerà di sicuro :D .. se TRL sarà un gioco appassionante come lo è stato TR3, in cui ad ogni livello finito si sperava sempre di averne ancora da giocare (non bastava mai :D ) .. beh, che finisca male o bene, non mi piacerà :P
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4081527
    Uso la Play 2 perche' voglio stare comodo straiato a letto , in poltrona Con il PC sto scomodo , anche se ho un Sony 21 polllici , a letto puoi giocare anche una dozzina di ore , sul PC resisto al massimo 2 ore , le ultime statistiche dicono anche che fa male stare su quella posizione in poltrona , e poi i Joypad e' il Joypad ! :corn:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4081528
    Originally posted by 30th
    Io VORREI giocarlo su PC (ed infatti ho votato questa piattaforma;) ), ma dovrò accontentarmi di giocarlo su PS2...:(

Ecco, forse l'unica cosa positiva sarà che con la PS2 potrò giocarlo con uno schermo TV moooolto grande a schermo piatto:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4081532
    Anche io lo giocherò su PC, ma penso che sarebbe fantastico provare anche la versione XBOX360! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Cosa useresti per giocare a TRL?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina