1.     Mi trovi su: Homepage #4081768
    Ragazzi, eccomi tornato. A dir la verità tornerò qui a dormire domani o al massimo dopodomani, ma sono comunque a casa mia per montare il mio film che, se vorrete, vi mostrerò non appena finito :).

Comunque, apro questo topic per parlarvi un pochetto del mio concerto di chitarra classica, che ho tenuto il 16 agosto 2005 a Cansano, nella chiesa più antica del paese. Illuminata da Giovanni Guadagnoli - fotografo originario di Cansano che ha lavorato anche con Giorgio Armani - la chiesa ha assunto l'aspetto di una vera e propria "prigione musicale", in cui le note viaggiano riempiendo un ambiente buio e allo stesso tempo illuminato dalla musica stessa. Il crocifisso colorato di rosso, l'altare di azzurro, io, invece, con un faro giallo puntato addosso. Ho registrato anche un quattro/cinque mp3... che se volete metterò su internet :P.

La chiesa era piena di circa 150 persone, molti sono dovuti uscire fuori per poter ascoltare meglio, altri sono dovuti andar proprio via. Peccato!

Pubblico il video (wmv) dell'ultimo pezzo che ho suonato, il più prestigioso, uno dei più belli e complicati che ci siano nel repertorio della chitarra classica. Senza dubbio il brano più difficile all'interno del mio repertorio...

Guardate le mani, mi raccomando! :D

Video Asturias (4.91MB)

"Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4081776
    Originally posted by 30th
    Bentornato Riflè!! :welcome: ...back!!:approved:

Grande, non vedo l'ora di vedere questo filmato!! :clap: :approved:

BENTORNATOOO!!! :approved:

è troppo simpatica questa gif :D

P.S.: aspettimo il tuo film! ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Concerto di Chitarra Classica: 16 - 08 - 2005

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina