1.     Mi trovi su: Homepage #4081956
    E' iniziata Roma-Juve. Una sfida che, se vede le due societa' ormai 'sorelle' (definizione urbi et orbi di Big Luciano), si sta spostando sulla nuova rivalita' tra i due allenatori. Fabio Capello e Luciano Spalletti hanno dato vita a un siparietto avvenuto nei corridoi del centro tecnico di Coverciano. Il movente, le dichiarazioni rilasciate ieri sera dal tecnico juventino, a proposito di Cassano. "Antonio deve giocare sempre", il monito di don Fabio. Proprio in occasione dell'incontro tra arbitri, allenatori e dirigenti, Spalletti ha avvicinato il collega, con tono simpaticamente di sfida: "Fabio, posso salutarti? Dimmi, perche' non fai giocare Del Piero?". E Capello, di rimando: "Per lo stesso motivo per cui tu non fai giocare Cassano".

Tra i due in realta' non e' mai corso buon sangue. Gia' nel corso dell'amichevole di Pescara tra giallorossi e bianconeri i due avevano avuto un alterco, a causa di qualche intervento falloso di troppo su entrambi i fronti.

A questo punto, provocazione per provocazione, se si arrivasse allo scambio Cassano-Del Piero?

yahoo.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4081958
    Originally posted by RECO

A questo punto, provocazione per provocazione, se si arrivasse allo scambio Cassano-Del Piero?

:eek: :shocked: :OT: :nah: :censored:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4081959
    Originally posted by RECO

Tra i due in realta' non e' mai corso buon sangue. Gia' nel corso dell'amichevole di Pescara tra giallorossi e bianconeri i due avevano avuto un alterco, a causa di qualche intervento falloso di troppo su entrambi i fronti.

Ma con chi è che va d'accordo Capello????

:asd: :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4081962
    Originally posted by lallo
    :eek: :shocked: :OT: :nah: :censored:

Avreste solo da guadagnarci, cmq capisco che Cassano con la sua maleducazione, il suo fisico da saccottino ripieno e le sue doti tecniche limitate, incarni perfettamente lo stile Roma e di conseguenza sarebbe un grave danno per l'immagine della società...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4081965
    Originally posted by Giovanni1982
    Avreste solo da guadagnarci, cmq capisco che Cassano con la sua maleducazione, il suo fisico da saccottino ripieno e le sue doti tecniche limitate, incarni perfettamente lo stile Roma e di conseguenza sarebbe un grave danno per l'immagine della società...

E sì, perchè c'avete pure il pudore di mettere nell'accordo sia Mancini che Dacourt, in cambio di Mutu, 1/2 Chiellini e il prestito di uno sconosciuto.

E mo' ce vieni a di' che ce fate pure 'n piacere ???

...Ma vedi d'annattene a ...tifa' GIUVE !!!!!!!

e tiette pure quella faccia da gatta morta de Mutu e quella mezza sola della compropietà de Chiellini. :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  6.     Mi trovi su: Homepage #4081966

capace solo di insultare..............noi comunque siamo e sempre l'urbe immortale
  7.     Mi trovi su: Homepage #4081968
    manco è iniziato il campionato e già me fai vomitare con le tue uscite da circo orfei.....:asd: :asd:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

scintille Spalletti-Capello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina